Dicembre 2010 su Premium Gallery

Supernino ha scritto:
Ovviamente c'è un piccolo errore sulla guida tv del sito, Twin Peaks finisce alle 20.55 e alle 21 ci sarà Shattered

Ah... ok. Grazie per la risposta ;)

ciao a tutti chiedo un informazione ma secondo voi premium avrebbe bisogno di qualche altra casacinematografica ??????????

Se ce ne fosse qualcun altra sarebbe meglio...ma che domanda è?:eusa_think: :eusa_shifty: :)

è come chiedere "Io avrei bisognio di un altro po di soldi?" ... ti rispondo....bhè non muoio di fame, ma ben vengano :D

ragazzi ho notato una cosa sul mio televisore che riavianndo i canali mi sono usciti 3 canali sky e normali durante la ricerca xo ho provato a farla sul decoder e non me li prende perchè.

sat-ita89 ha scritto:
ragazzi ho notato una cosa sul mio televisore che riavianndo i canali mi sono usciti 3 canali sky e normali durante la ricerca xo ho provato a farla sul decoder e non me li prende perchè.

Sono quelli del servizio dvb-h per telefonini

dopo aver perso i diritti di chempions cosa ci riserva gennaio cioe l'anno nuovo ?????????????

nicola84 ha scritto:
Segnalavo solo che c'era anche un 3ad apposito, mica volevo che eliminassi il post... :D :lol: ;)

Ma giustamente poi avendo inserito tu prima il thread, mi hai detto in poche parole <<ciccio guarda che sò arrivato prima io>> :evil5: :lol:
Poi io odio le cose doppie, non hanno senso:lol: , quindi tranquillo tuttalpiù metteremo un memo qui mercoledì;)

Vi metto qua le anteprime di gennaio di Premium Cinema visto che non le vedo ancora:

3 Shutter Island
7 Sherlock Holmes
14 Io, loro e Lara
16 La valigia sul letto
21 Land of the lost
23 Tutto l'amore del mondo
28 Codice: Genesi
30 L'uomo che verrà

Allen3 ha scritto:
Vi metto qua le anteprime di gennaio di Premium Cinema visto che non le vedo ancora:

3 Shutter Island
7 Sherlock Holmes
14 Io, loro e Lara
16 La valigia sul letto
21 Land of the lost
23 Tutto l'amore del mondo
28 Codice: Genesi
30 L'uomo che verrà
Grazie Allen!
Confermi che Shutter Island andrà in onda in seconda serata?

@Allen3 scusa se ti disturbo, tu per caso sai qualcosa anche sulle serie tv in partenza nei primi mesi del 2011? (per esempio Smallville, Th vampire diaries, Gossip Girl, Fringe, o di quelle nuove)

Sì Shutter è in seconda.

@fede
onestamente non lo so, dovrei controllare. Forse qualcuno qui ti può rispondere prima..

Indietro
Alto Basso