Dicembre 2010 su Premium Gallery

uno_a_caso ha scritto:
perchè sempre in seconda serata? capisco che si tratta di un thriller, un pò anche horror ma non può bastare mettere il pallino rosso per metterlo in prima serata?
Comunque, è un gran bel film che io ho già visto e che mi ricorda un pò "A beautiful mind"

e infatti io vorrei capire a che servono sti bollini rossi se poi un film vietato lo fanno sempre in seconda serata:5eek:

può anche darsi che successivamente andrà in onda in prima serata... :eusa_think:
vediamo se allen ci dirà qualcosa... :icon_rolleyes:

Eccolo, era proprio Shutter Island di cui parlavo qualche settimana fa :D

Per quanto riguarda l'orario, innanzi tutto il bollino rosso non vuol dire "vietato ai minori". Finora i film in prima tv VM14 sono andati tutti in seconda serata e credo proprio che così si continuerà. Non è però escluso che poi ripassino anche in prima serata, per alcuni è successo infatti.

contento per la contemporanea con sky, ma in 2° serata...un filmone del genere è un peccato:icon_rolleyes:

uno_a_caso ha scritto:
perchè sempre in seconda serata? capisco che si tratta di un thriller, un pò anche horror ma non può bastare mettere il pallino rosso per metterlo in prima serata?
Comunque, è un gran bel film che io ho già visto e che mi ricorda un pò "A beautiful mind"

Perchè è un vm14. E no, se non lo derubricano non passerà mai in PT. Non è il massimo -per noi in primis- ma è così. La politica dei vietati è più restrittiva in mediaset per vari motivi.
Il meglio che si è potuto fare è mandarlo in onda il prima possibile, ed è già un bel po'.
Ripassa venerdì 7 in seconda dopo Sherlock Holmes in prima (e questa è un'anticipazione ;) ) per una bella seratina, poi tornerà qui e là.

Allen3 ha scritto:
Perchè è un vm14. E no, se non lo derubricano non passerà mai in PT. Non è il massimo -per noi in primis- ma è così. La politica dei vietati è più restrittiva in mediaset per vari motivi.
Il meglio che si è potuto fare è mandarlo in onda il prima possibile, ed è già un bel po'.
Ripassa venerdì 7 in seconda dopo Sherlock Holmes in prima (e questa è un'anticipazione ;) ) per una bella seratina, poi tornerà qui e là.

grz per l'anticipazione del 7 gennaio di sherlock holmes;)

proteasi ha scritto:
Dato che da venerdì avrò anche SKY ho dato un'occhiata alla programmazione sino al 6 gennaio e se non ho capito male shutter island su SKY Cinema 1 il 3 gennaio dovrebbe passare in prima serata...
Tutte le prime tv su Sky passano in prima serata ;)

dado88 ha scritto:
Tutte le prime tv su Sky passano in prima serata ;)

infatti non e giusto premium dovrebbe fare come sky che i film li passano in prima serata ,anche noi paghiamo come pagano quelli di sky,io per colpa della seconda serata non ho visto film come san valentino di sangue,orphan,saw5,nelle mente del serial killer e molti altri non e giusto:crybaby2:

toto 90 ha scritto:
infatti non e giusto premium dovrebbe fare come sky che i film li passano in prima serata ,anche noi paghiamo come pagano quelli di sky,io per colpa della seconda serata non ho visto film come san valentino di sangue,orphan,saw5,nelle mente del serial killer e molti altri non e giusto:crybaby2:
guarda che anche su sky alcuni film vietati ai minori vengono trasmessi in seconda serata;)

-Ste ha scritto:
guarda che anche su sky alcuni film vietati ai minori vengono trasmessi in seconda serata;)

si pero tipo film come shutter island li mandano in prima serata,invece su mp no:crybaby2:

vabbè, regà, qual'è il problema...non ce la fate a stare in piedi per vedere un film in 2° serata ? :D

certo in 1° serata era meglio, vorrà dire che andro' a letto 2 ore dopo, pazienza :)

fabio656 ha scritto:
vabbè, regà, qual'è il problema...non ce la fate a stare in piedi per vedere un film in 2° serata ? :D

certo in 1° serata era meglio, vorrà dire che andro' a letto 2 ore dopo, pazienza :)

si ma 2 ora in piu di dormire per chi lavora fanno molto;)

Ragazzi Novita Sui Diritti Di Cinema X Entabi Le Piatafome Sia Sky X Mediaset So Che Nn Centra Ma Nn Se Ne Parla????????????????

sat-ita89 ha scritto:
Ragazzi Novita Sui Diritti Di Cinema X Entabi Le Piatafome Sia Sky X Mediaset So Che Nn Centra Ma Nn Se Ne Parla????????????????
prima spiegami pero' perche scrivi cosi male, utilizzando le maiuscole, abbreviando i termini e non mettendo la punteggiatura.

è veramente difficile leggerti.

non farcci caso non ero un Herry potter a scuola sopratto in italiano cmq mi rispondi GRAZIE:eusa_wall:

Grazie Gentilissimo Ma Ho Posto Qst Domanda Percheè Non Sentivo Voci Di Niente Cmq Ti Ringrazio

concordo con dttutente, comunque scrivi meglio, sei illegibile.

Indietro
Alto Basso