Dicembre 2010 su Premium Gallery

Royal Pains

Supernino, ma la seconda stagione di Royal Pains si prende una pausa di una settimana in quanto vedo che per il venerdì 3 dicembre su Joy alle 21 è in programmazione La Mummia? Vedo che nel primo post lo riporti come in programmazione ogni venerdì.

Ho dimenticato di toglierlo, Royal Pains si prende si una pausa, ma molto lunga. La programmazione statunitense è stata raggiunta, a gennaio negli USA vanno in onda i nuovi episodi (sempre della II stagione), nei mesi successivi arriveranno anche su Joi.

Nei venerdì di dicembre su Joi andranno in onda film.

Supernino ha scritto:
Ho dimenticato di toglierlo, Royal Pains si prende si una pausa, ma molto lunga. La programmazione statunitense è stata raggiunta, a gennaio negli USA vanno in onda i nuovi episodi (sempre della II stagione), nei mesi successivi arriveranno anche su Joi.

Nei venerdì di dicembre su Joi andranno in onda film.

Ok grazie. :)

Ciao Supernino So Che Non E Il Luogo Giusto Ma Volevo Kiederti Come Mai Su Sky Passano I Film Universal Che Sn Passati Su Mediaset Premium? Grazie

forse perche qualche film universal è in realtà distribuito da qualche altra major che ha sky?

bho, forse potrebbe essere cosi :)

sat-ita89 ha scritto:
Ciao Supernino So Che Non E Il Luogo Giusto Ma Volevo Kiederti Come Mai Su Sky Passano I Film Universal Che Sn Passati Su Mediaset Premium? Grazie
Si, qualche film passa anche su Sky, soprattutto su MGM e AXN, dopo qualche anno la trasmissione in chiaro sui canali Mediaset...;)

Scusami Eh X La Mia Ignoranza Se Nn Sbaglio Tra Le Nuvole Di G.clooney Passa Su Sky E No Su Premium Km Mai Ed Eh Universal

Prima parli di film già trasmessi da Premium e poi tiri fuori Tra le Nuvole...Ma fare pace con il cervello?:eusa_think:

Comunque, è molto semplice...Tra le nuvole è un film Paramount Pictures e passa solo su Sky, in quanto, Mediaset, non ha un contratto con quest'ultima...

sat-ita89 ha scritto:
Scusami Eh X La Mia Ignoranza Se Nn Sbaglio Tra Le Nuvole Di G.clooney Passa Su Sky E No Su Premium Km Mai Ed Eh Universal
...ma come scrivi!? si fà una fatica a leggerti....:doubt:

ragazzi poco fa su segni particolari hanno fatto vedere i film che faranno di matt damon e tra questi ci sono green zone e invictus li faranno a gennaio? perche di solito quando ce segni particolari dei film di un attore fanno i film succesivamente adesso parte con il giocatore di m.damon e gli altri compresi green zone e invictus li dovrebbero fare entro gennaio .supernino o allen aspetto una vostra risposta

Ultima modifica:
Mi sembra prestino per entrambi, specie per green zone... Comunque sempre con quest'ansia... Non ti capirà mai toto90... :D

Siamo ancora a novembre, aspetta i prossimi giorni quando aprirò anche il 3d di gennaio e lo scoprirai :D

Supernino ha scritto:
Mi sembra prestino per entrambi, specie per green zone... Comunque sempre con quest'ansia... Non ti capirà mai toto90... :D

Siamo ancora a novembre, aspetta i prossimi giorni quando aprirò anche il 3d di gennaio e lo scoprirai :D

:lol: Si infatti toto ora godiamoci dicembre poi ogni cosa a suo tempo, suvvia:D ;)

toto 90 ha scritto:
ragazzi poco fa su segni particolari hanno fatto vedere i film che faranno di matt damon e tra questi ci sono green zone e invictus li faranno a gennaio? perche di solito quando ce segni particolari dei film di un attore fanno i film succesivamente adesso parte con il giocatore di m.damon e gli altri compresi green zone e invictus li dovrebbero fare entro gennaio .supernino o allen aspetto una vostra risposta

Invictus è di Febbraio 2010 quindi potrebbe passare anche a Gennaio. ;)

Green Zone è di Aprile 2010 quindi visto che è Medusa potrebbe anche passare a Febbraio-Marzo tipo.
Mie supposizioni ovvimente. ;)

Supernino ha scritto:

ma non è per lui, è per il cugino:lol:

Green Zone arriverà a febbraio.

Intanto vi anticipo che lunedì 3 gennaio andrà in anteprima e in seconda serata, in via del tutto eccezionale, Shutter Island.
Ci siamo fatti in 4 per proporvelo lo stesso giorno di Sky. Tornerà anche il venerdì successivo, sempre in seconda.

Allen3 ha scritto:
Green Zone arriverà a febbraio.

Intanto vi anticipo che lunedì 3 gennaio andrà in anteprima e in seconda serata, in via del tutto eccezionale, Shutter Island.
Ci siamo fatti in 4 per proporvelo lo stesso giorno di Sky. Tornerà anche il venerdì successivo, sempre in seconda.

scusa e perche sara in seconda serata? non lo replicheranno in prima serata

perchè sempre in seconda serata? capisco che si tratta di un thriller, un pò anche horror ma non può bastare mettere il pallino rosso per metterlo in prima serata?
Comunque, è un gran bel film che io ho già visto e che mi ricorda un pò "A beautiful mind"

Indietro
Alto Basso