Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, siamo tornati alla media (2/settimana), in cambio ci sono più "prime tv gallery"...tuttosport23 ha scritto:sbaglio o questo mese sono un po di meno le prime tv?!![]()
Tipo?Supernino ha scritto:in cambio ci sono più "prime tv gallery"...
Supernino ha scritto:no, siamo tornati alla media (2/settimana), in cambio ci sono più "prime tv gallery"...
La media è questa ragazzi, lo sapete... Qualche mese c'è ne può essere qualcuna in più, ma non è che 1 o 2 fanno la differenza...tuttosport23 ha scritto:ho capito... peccatocome era prima era un po meglio.. ma per caso si sa se è solo questione di dicembre e se magari da gennaio tornano 3 prime tv a settimana?!
![]()
veramente a detta di tutti sembra essere una ca..ta pazzescatoto 90 ha scritto:supernino sai quando potrebbero fare scontro tra titani? mi hanno detto che e bellissimo
A primavera... E sarà anche in 3D sull'on demandtoto 90 ha scritto:supernino sai quando potrebbero fare scontro tra titani? mi hanno detto che e bellissimo
Grazie dell'info.Supernino ha scritto:@DTT
tipo Lucie Aubrac, Donnie Brasco (da non perdere), La maledizione della Prima Luna, Il giocatore (da non perdere anche questo), Valentino, e altri... Mi sembra che non sono mai passati prima.
Quindi qualche prima tv in meno, ma anche qualche replica in meno. Sono film datati si, molti li avranno già visti altrove, ma sempre meglio che repliche di repliche![]()