Dicembre 2010 su Premium Gallery

Contraccorriente -undertow da dove l'hai preso ?!? Non è nemmeno tra i nostri titoli.. C'è whiteout il 4

questo mese mi ha un po deluso mi aspettavo film diversi,sempre film fatti e rifatti:crybaby2: spero che gennaio sia meglio

se sommiamo i telefilm in 1°tv rispetto a novembre ,c'è n'è uno in più :)

Supernino ha scritto:
no, siamo tornati alla media (2/settimana), in cambio ci sono più "prime tv gallery"...

ho capito... peccato:crybaby2: come era prima era un po meglio.. ma per caso si sa se è solo questione di dicembre e se magari da gennaio tornano 3 prime tv a settimana?! :eusa_whistle:

Premium è altalenante, si va dalle 9 1° tv...fino alle 15 .... dipende dal mese :)

tuttosport23 ha scritto:
ho capito... peccato:crybaby2: come era prima era un po meglio.. ma per caso si sa se è solo questione di dicembre e se magari da gennaio tornano 3 prime tv a settimana?! :eusa_whistle:
La media è questa ragazzi, lo sapete... Qualche mese c'è ne può essere qualcuna in più, ma non è che 1 o 2 fanno la differenza...

@DTT
tipo Lucie Aubrac, Donnie Brasco (da non perdere), La maledizione della Prima Luna, Il giocatore (da non perdere anche questo), Valentino, e altri... Mi sembra che non sono mai passati prima.

Quindi qualche prima tv in meno, ma anche qualche replica in meno. Sono film datati si, molti li avranno già visti altrove, ma sempre meglio che repliche di repliche :)

Infatti non dimentichiamo che a Dicembre non ci saranno prime tv su Emotion, poi vabbè su Energy la situazione è sempre la stessa:lol:
In definitiva, l'importante che siano almeno 2 a settimana, come è sempre stato ultimamente, voglio dire meno di così non si può:D

supernino sai quando potrebbero fare scontro tra titani? mi hanno detto che e bellissimo

Supernino ha scritto:
@DTT
tipo Lucie Aubrac, Donnie Brasco (da non perdere), La maledizione della Prima Luna, Il giocatore (da non perdere anche questo), Valentino, e altri... Mi sembra che non sono mai passati prima.

Quindi qualche prima tv in meno, ma anche qualche replica in meno. Sono film datati si, molti li avranno già visti altrove, ma sempre meglio che repliche di repliche :)
Grazie dell'info. :)

ragazzi ma nemico pubblico numero 1 con v.cassel lo farano anche su premium?

Indietro
Alto Basso