e' la prima volta che ti vedo cosi' deluso..alex89 ha scritto:Aggiornato primo post...è tutto qui, ho visto con i miei occhi
E' UNO SCHIFO![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' la prima volta che ti vedo cosi' deluso..alex89 ha scritto:Aggiornato primo post...è tutto qui, ho visto con i miei occhi
E' UNO SCHIFO![]()
Carlito75 ha scritto:Scusate ma il 26 dicembre trasmettono HAPPY FEET ma non è un film della Warner Bros ?
alex89 ha scritto:Aggiornato primo post...è tutto qui, ho visto con i miei occhi
E' UNO SCHIFO![]()
alex89 ha scritto:Aggiornato primo post...è tutto qui, ho visto con i miei occhi
E' UNO SCHIFO![]()
effettivamente..matt1 ha scritto:ma ci appioppiano la trilogia del signore degli anelli il primo gennaio!!!
già stratrasmessa da italia1!
a dir la verità io son andato a controllare se realment erano warnerFmp ha scritto:avete notato che ci sono dei film in seconda/terza visione warner?
happy feet, una pazza giornata a new york, scuola di polizia, febbre da cavallo
darkmoon ha scritto:a dir la verità io son andato a controllare se realment erano warner
che succede![]()
in linea generale hai ragione...ma io spero che questa non sia la linea politica di sky...la programmazione di skycinema DEVE essere indipendente al massimo da tutta la piattaforma di sky, ossia non deve guardare cosa fanno gli altri canali, ma deve pensare a se stessa e basta!!gyzmo76 ha scritto:Nn condivido.
E' vero che siamo quantitativamente lontani dai numeri delle stagioni passate, ma sono cmq 26 prime...e devi tener conto del fatto che Sky nn può più concentrare troppa roba in pochi giorni (magari pure di qualità o di richiamo), nn foss'altro xkè così rischia addirittura di farsi concorrenza da sola.
Mi spiego.
Fino anche a un anno fa, ogni giovedì del mese c'era quasi sempre una prima tv anche di una certa importanza: oggi, confermando una scelta del genere, rischieresti di auto-controprogrammarti xkè quel giorno è dedicato a X-Factor (o a qualcos'altro, se il loro intento futuro è quello di fare del giovedì la serata da dedicare a Sky Uno e ai loro prodotti "generalisti" di punta...sto andando x ipotesi ovviamente), che x l'azienda è un investimento di assoluta rilevanza che va salvaguardato...senza contare la concorrenza che ti fa Santoro...e ormai anche dalle parti di Sky l'audience sta diventando un fatto cruciale da tenere in assoluta considerazione.
Così come anche la serata di venerdì è "occupata" dalle serie tv , altro investimento a cui tengono tantissimo e che gli fa fare un mucchio di ascolti.
Quanti altri giorni ci sono da dedicare al cinema? Nel senso di garantirgli quella "centralità" in grado di generare ascolti di un certo livello?? Pochissimi. Con i martedì e i mercoledì dedicati alla Champions una settimana sì e una no, e il sabato e la domenica segnati dal Campionato, resta solo il lunedì sera...che infatti resta il giorno "simbolo" x i film.
Tutte ste cose avevano molto meno senso finchè Sky è rimasta fuori dal giro dell'Auditel...ora nn è più così, è voluta entrarci e deve farci i conti riorganizzando palinsesti e programmazione.
Personalmente nn ne sono affatto entusiasta, anzi...io sono contro questo andazzo "generalista"...ma devo prenderne atto (fino a quando riterrò l'offerta, seppur meno attraente x i miei gusti, ancora sufficiente rispetto alle mie aspettative).
Beppo86 ha scritto:in linea generale hai ragione...ma io spero che questa non sia la linea politica di sky...la programmazione di skycinema DEVE essere indipendente al massimo da tutta la piattaforma di sky, ossia non deve guardare cosa fanno gli altri canali, ma deve pensare a se stessa e basta!!
mi è venuta in mente una cosa...il tuo ragionamento non fila e sai perchè? perchè sky finalmente ha fatto recepire all'auditel di calcolare anche l'ascolto differito...per cui poco importa se la prima visione è il giorno x, perchè un abbonato lo stesso film lo puoi vedere anche in trecento orari diversi e pure (per molti film) anche sull'ondemand, e visto che nell'arco della settimana successiva alla "prima" tutte le repliche (e ondemand) vengono considerate il tuo ragionamento salta completamentegyzmo76 ha scritto:Questi sono i nostri desideri, ma purtroppo i desideri devono tenersi con la "real politik"...ripeto, se ogni divisione produttiva di Sky agisse x suo conto senza coordinarsi con le altre, l'azienda nn farebbe altro che andare contro i suoi interessi.
Cosa che ovviamente nn farà mai.
e su questo dò ragione ad alex io per vedere il cinema pago un extraalex89 ha scritto:Possiamo trovare mille scuse o anche cercare di capire la politica di Sky, ma sempre uno schifo rimane, anche perchè:
pubblicizzano 400 anteprime ogni anno, ma doveeeee???? se fosse cosi dovrebbero essere 33 prime al mese di media.
aumentano i prezzi per offrire di meno??? scusate ma a me non importa niente che in determinati giorni ci siano X Factor, Champions League e Serie Tv; uno che spende solo per vedere il cinema deve essere influenzato dalle altre programmazioni??? NON CI SIAMO PROPRIO.
gorefice ha scritto:cinema1 è diventato cinema auditeldelusione