Dicembre 2011 + Feste su SkyCinema

redpower ha scritto:
Concordo. Io l'ho sempre detto che l'auditel non è sinonimo di qualità, anzi per nulla. Purtroppo però, alcuni forumer si divertono a mettere ogni giorno i dati Auditel per dimostrare chissà cosa, mentre a mio avviso non dimostrano un bel niente proprio per la natura stessa dell'Auditel, che è a campione e non a tappeto.

quoto,in una pay tv l'auditel dovrebbe essere l'ultima cosa..

Voi vedete un film nuovo ogni sera a Dicembre nella guida tv??? Bho come fa la pubblicità nuova a dire che a dicembre sky cinema offre un film nuovo ogni sera se arriviamo appena a 13 su 31 giorni

Incredibile che un film bellissimo come Precious passi per Cult senza l'HD!

Aggiornato Primo Post con i film in programmazione su Primafila ;)

TRANSFORMERS 3
SCREAM 4
AFRICAN CATS
BAD TEACHER
NESSUNO MI PUO' GIUDICARE
SOURCE CODE
I PINGUINI DI MR. POPPER
KICK-ASS
LIMITLESS
RED
MR. BEAVER
DYLAN DOG - IL FILM
IL SIGNORE DELLO ZOO

alex89 ha scritto:
Aggiornato Primo Post con i film in programmazione su Primafila ;)

TRANSFORMERS 3
SCREAM 4
AFRICAN CATS
BAD TEACHER
NESSUNO MI PUO' GIUDICARE
SOURCE CODE
I PINGUINI DI MR. POPPER
KICK-ASS
LIMITLESS
RED
MR. BEAVER
DYLAN DOG - IL FILM
IL SIGNORE DELLO ZOO

Ora "magari" ci siamo

alex89 ha scritto:
Si a pagamento; io per Primafila non gli do un euro; aspetto che li trasmettono su SkyCinema ;)

Ah ops,pensavo che erano su skycinema :mad: non ho letto primafila

non ho letto tutti i commenti ... ( quasi negativi ) ma la mia opinione e positiva. Inoltre avendo anche mediaset ho ancora più scelta.

Non riesco a capire se "negativo" o "positivo".

Vorrei capire, proprio per dare un giudizio, quale "prime" mancano.

Sicuramente per le "non prime" da un po' Sky non si spreme tantissimo le meningi...

Fabiet ha scritto:
Vorrei capire, proprio per dare un giudizio, quale "prime" mancano.

Semplice, il numero di anteprime annuali si è abbassato (lontano dalle 400 anteprime annuali e non di poco); e a differenza degl 'altri anni (prima dello scorso dicembre 2010), ogni mese venivano trasmesse dalle 30 alle 35 prime visioni (a Natale anche di più).

Visto che prima pagavo di meno, ora mi rode e non poco :)

CARGO 8 ha scritto:
non ho letto tutti i commenti ... ( quasi negativi ) ma la mia opinione e positiva. Inoltre avendo anche mediaset ho ancora più scelta.

Del tipo: "l' offerta è ottima perchè tanto il resto lo posso noleggiare". :eusa_naughty: :)

alex89 ha scritto:
Semplice, il numero di anteprime annuali si è abbassato (lontano dalle 400 anteprime annuali e non di poco); e a differenza degl 'altri anni (prima dello scorso dicembre 2010), ogni mese venivano trasmesse dalle 30 alle 35 prime visioni (a Natale anche di più).

ma la cosa che mi fa intristire è la completa mancanza del cinema indipendente...
mi ricordo ad inizio anno come riempivano il palinsesto con la cinematografia della BIM&company (tutti di altissima qualità peraltro)...

mah...

dangerfamily ha scritto:
ma la cosa che mi fa intristire è la completa mancanza del cinema indipendente...
mi ricordo ad inizio anno come riempivano il palinsesto con la cinematografia della BIM&company (tutti di altissima qualità peraltro)...

mah...
son spariti quei film :sad:

alex89 ha scritto:

Capisco il discorso ma vorrei una cosa scientifica del tipo:

film usciti nel 2010 :
film mandati su sky (del 2010) :

Perchè se nel 2010 han fatto meno film mi pare impossibile che sky possa mandare più "prime" giusto?

Indietro
Alto Basso