Dicembre 2011 + Feste su SkyCinema

Beppo86 ha scritto:
scusa eh, non si può nemmeno esprimere un'opinione?!?chi sei per dire di starmene zitto?!?

Scusami non pensavo fossi così permaloso, la mia reazione aveva un intento ironico scaturita di getto leggendo la tua opinione che mi è sembrata strana, visto che si tratta di un film (quasi) unanimemente considerato un capolavoro. Lungi da me voler offenderti o (peggio ancora) voler limitare la tua libertà di opinione. Scusami di nuovo e buona giornata.

pigi64 ha scritto:
Scusami non pensavo fossi così permaloso, la mia reazione aveva un intento ironico scaturita di getto leggendo la tua opinione che mi è sembrata strana, visto che si tratta di un film (quasi) unanimemente considerato un capolavoro. Lungi da me voler offenderti o (peggio ancora) voler limitare la tua libertà di opinione. Scusami di nuovo e buona giornata.
qui non si tratta di essere permalosi, anzi! quando ho scritto quella frase ho ripetuto che era un'opinione personalissima e l'ultima cosa che volevo che uno mi rispondesse era quella di tenermi la mia valutazione personale per me!mi aspettavo un "non sono daccordo" e non quello!!
cmq per me argomento chiuso!ciao e buona giornata

291103 ha scritto:
Ma per i film non in 1a tv e non recenti (tipo "Scuola di Polizia", "Piedipiatti" o "Trappola di cristallo" giusto per citarne alcuni) la data di questo post è quella della prima messa in onda di Dicembre e Gennaio? Oppure è semplicemente la lista delle prime serate e quindi ci sono anche passaggi di questi film antecedenti durante il daytime o la notte?

Sono tutte prime messe in onda ;)

E' sicuro che il film The Clinic - La clinica dei misteri sia il titolo esatto?
Sul sito di Sky la trama è diversa, anche il cast pare completamente diverso.
In The Clinic dovrebbe esserci il compianto Andy Whitfield e non Brooke Burns, o sbaglio?

Dexter85 ha scritto:
E' sicuro che il film The Clinic - La clinica dei misteri sia il titolo esatto?
Sul sito di Sky la trama è diversa, anche il cast pare completamente diverso.
In The Clinic dovrebbe esserci il compianto Andy Whitfield e non Brooke Burns, o sbaglio?

In effeti nell' epg viene descritto un altro film, BORDERLINE MURDER, boh....

infatti THE CLINIC era previsto 2 mesi fa e misteriosamente era stato spostato di due mesi...adesso addirittura prendono un film di serie c e ci appiccicano lo stesso titolo per spacciarlo per l'altro...:eusa_naughty:
sempre peggio.... senza contare PRECIOUS in sd...scandaloso:mad:

daredevil67 ha scritto:
infatti THE CLINIC era previsto 2 mesi fa e misteriosamente era stato spostato di due mesi...adesso addirittura prendono un film di serie c e ci appiccicano lo stesso titolo per spacciarlo per l'altro...:eusa_naughty:
sempre peggio.... senza contare PRECIOUS in sd...scandaloso:mad:

perche' non era il vero the clinic :eusa_think:
io l'ho visto e comuque la trama dell'epg corrispondeva

Oggi su Sky Christmas pomeriggio e sera dedicati a Totò ....

È bello rifarsi gli occhi e la mente ogni tanto, anche se non è una prima ...

Ahahahah...NON CI POSSO CREDERE...anche sulla pagina ufficiale di SkyCinema su Facebook hanno copiato il post delle anteprime mensili :D

Mo me faccio pagà :)

alex89 ha scritto:
Ahahahah...NON CI POSSO CREDERE...anche sulla pagina ufficiale di SkyCinema su Facebook hanno copiato il post delle anteprime mensili :D

davvero ? :)

alex89 ha scritto:

a menochè non abbia il copyright non credo :D
ps manco questo fanno hanno una voglia :lol:

secondo me sara' un ottimo gennaio invece...nei primi 7 giorni del mese ci sono gia' 6 prime tv buone o guardabili:D

daredevil67 ha scritto:
secondo me sara' un ottimo gennaio invece...nei primi 7 giorni del mese ci sono gia' 6 prime tv buone o guardabili:D

non è detto (se arriviamo a 30 prime visioni sarà anche troppo); visto che è la programmazione delle feste;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso