Dicembre 2012 - Le SerieTv su Sky

alex89 ha scritto:
Se si guardano solo 2 serie o 2 film l'anno , a mio modo di vedere, non si è tanto appassionati o interessati.

Non è: "o è un capolavo o è tutto uno schifo". ;)

Potrei rovesciare quella tua prima frase dicendo se piacciono tutte le serie che passano compresa l'orrida 'The Listener' si è davvero di bocca buona e di conseguenza poco appassionati.

Anni fa, quando avevi il nickname advanced85, la qualità offerta era più alta.

damien ha scritto:
Potrei rovesciare quella tua prima frase dicendo se piacciono tutte le serie che passano compresa l'orrida 'The Listener' si è davvero di bocca buona e di conseguenza poco appassionati.

Io non guardo tutte le serie, le scelgo molto attentamente, ma dal selezionare a dire che non c'è quasi niente da vedere ce ne vuole ;)

Non esistono solo il bianco e il nero....

Per il resto non so manco chi sia questo advanced85, anni fa (quanti???) manco vivevo in Italia e il forum non lo conoscevo...FIGURIAMOCI!!!

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Quello che guarda tutte le serie sono io e non alex89 :D :D

uhm difficile battermi. ogni serie ha qualcosa di bello e per questo la consiglio...certo è che qualche serie ERA bella e poi di punto in bianco perde la sua particolarità e quindi si abbandona xkè c'è di meglio... la stessa the listener ha la particolarità(almeno nelle prime puntate che ho visto poi abbandonato...) di essere molto semplice, deve essere indirizzata a tutto il mondo visto che partì in contemporanea mondiale(era rivolta a molti mercati diversificati)...continua a piacere a quel pubblico che magari non si è affezionato ai grandi capolavori come lost desperate housewives ecc... la stessa grey's anatomy nella sua prima stagione aveva un suo perchè...ora la seguono per affetto non certo xkè sia innovativa

copper...una serie per gli orfani di deadwood(una delle scomparse fox) con maggior attenzione verso i personaggi...

percefal ha scritto:
Ignorata dal forum perché non è criticabile :)

è normale su internet nessuno si sbatte per scrivere che è bello...tanti si divertono a scrivere...che fa schifo.

non esisterà mai un thread con i pregi del mysky...ma di discussioni sui bug ne trovi anche nei forum di cucina:lol:

alex89 ha scritto:
Per il resto non so manco chi sia questo advanced85, anni fa (quanti???) manco vivevo in Italia e il forum non lo conoscevo...FIGURIAMOCI!!!
hahaahahaha bella questa :D

Facciamo un bel giochino paragoniamo i voti e gli ultimi film visti da advanced85 che scrive sul sito filmtv con i tuoi voti ed ultimi film visti:

http://www.filmtv.it/nick/voti/41936/advanced85/

alex89 ha scritto:
una-famiglia-perfetta-la-locandina-del-film-257741_medium.jpg

Voto: 7.5

7,5/10 e 4 stelle ci siamo.

alex89 ha scritto:
MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
Voto: 9

9/10 e cinque stelle direi che ci siamo

alex89 ha scritto:
SOUL SURFER

Voto: 7.5

7,5/10 e 4 stelle ci siamo anche qui

alex89 ha scritto:
MARE DENTRO
Voto: 9

9/10 e cinque stelle

alex89 ha scritto:
THE GREAT RAID - UN PUGNO DI EROI
Voto: 7

7,5/10 e 4 stelle

OK penso che il giochino l'abbiate capito, gli ultimi film visti da advanced85 che recensisce i film sul sito filmtv e quelli recensiti da alex89 sono identici voti compresi.

advanced85:
http://www.filmtv.it/nick/voti/41936/advanced85/

alex89:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3283750#post3283750
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152139

Incredibile gli utenti che credono di sapere la vita di qualcuno anche se manco lo conoscono :doubt:

ASSURDO

Sons of Anarchy spostato all'una di notte...dubito seriamente che vedremo le prossime stagioni di questa splendida serie in italia:crybaby2: :crybaby2:

E vai vai, che gran canale sta diventando FOX, non mi meraviglio che presto non avremo altro che repliche di Simpson e la vita della teenager. :sad:
Del resto è un chiaro segnale i palinsesti di questi mesi.

Update: segnalo che Una mamma per amica è in HD nativo su FOXlife.

Segnalo che il 13 dicembre su Fox in seconda serata dopo teen wolf, inizia anche la serie amici di letto, visto che in prima pagina non lo vedo segnalato ;)

noel77 ha scritto:
Segnalo che il 13 dicembre su Fox in seconda serata dopo teen wolf, inizia anche la serie amici di letto, visto che in prima pagina non lo vedo segnalato ;)
C'e'

13 DIC: Friends With Benefits - Amici di Letto [Stagione 1] - Fox: giovedì, 22:45 - 1aTv

Indietro
Alto Basso