Dicembre 2012 su Sky Cinema

alex89 ha scritto:
E' stata posticipata la trasmissione de Il Figlio di Babbo Natale ( la Sony l'ha fatto uscire in Home Video con notevole ritardo) quindi a Natale sarà acquistabile su Primafila e non visibile su Sky Cinema.

Che peccato, proprio il film che volevo vedere. E sky se lo ritroverà programmabile solo a marzo/aprile... Anche se me l'aspettavo, proprio perchè avevo notato l'uscita in dvd con sorrisi e canzoni questa settimana, però credevo che fosse una riedizione in dvd e che fosse già uscito precedentemente.

e guai a chi si lamenta sta volta...fantastici primi giorni,un film spettacolare ogni sera...mi serve la memoria piena del mysky....e non vedo l'ora di vedere gli altri...

l'unica pecca,per me e che proseguono con quelle ca°°°°te di cinepanettoni al venerdì e BASTA!!!!

grazie alex per l'ottimo lavoro che fai ogni volta

Sky ogni anno dimostra la tipica sensibilità anglosassone verso il Natale !!
A dicembre film che non c'entrano un kakkien con il Natale , un canale chiamato Christmas che gli manca solamente una rassegna horror !! :lol:
E i film classici di Natale ?? Trasmessi a marzo , giugno , agosto .....:lol:

E tu dimostri di non capire che non è sky a decidere quando trasmettere i film di Natale in 1a TV :evil5:

marcobremb ha scritto:
E tu dimostri di non capire che non è sky a decidere quando trasmettere i film di Natale in 1a TV :evil5:

Quando c'era TELE+ targato Canal+ , a dicembre era tutto un'altro...cinema!! :evil5:

daredevil67 ha scritto:
skylife? ancora non e' arrivato a nessuno?:crybaby2:

Io a fine ottobre mi sono abbonato e dovrei ricevere il numero di dicembre. Vediamo quando però... :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Mi è arrivato oggi...dopo pranzo inserisco tutte le novità ;)

E pensi sempre a mangiare Dado !! :D

No sto scherzando !

Un favore please, potresti controllare se fanno vedere il film - A Christmas Carol in 3D ?

Grazie.

Indietro
Alto Basso