• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2013 su Sky Cinema

per quanto riguarda i film universal oggi (oltre a ghost academy,wont back down,20anni di meno che non sono universal) sono stati inseriti su primafila on demand i film Io sono tu, Kick-Ass 2 e La notte del giudizio ;)
 
ma andranno anche su primafila i HD?????

la notte del giudizio si dal 27 come ha scritto alex nel primo post... gli altri non lo so quelli non universal di sicuro e penso anche quelli universal, dopo tutto si tratta di un anteprima on demand, è successo gia tante volte ;)
 
verranno tutti inseriti anche sui canali lineari Primafila. Sull'On Demand avendo più spazio inseriscono più film ;)
 
Domandina veloce a proposito di Primafila: da qualche tempo accanto ad alcuni titoli compare il bollino "Solo su Primafila". Significa che su Sky cinema non passeranno mai?
 
Wow, cavolo! Sempre peggio... :eusa_doh:

Perchè, scusami? Da quello che ha detto alex89 c'è stato uno scambio di diritti ppv: Mediaset Premium ha ceduto a Sky i diritti Universal, Sky quelli Sony a MP. In pratica: un film che su Sky Cinema non sarebbe comunque passato, adesso ha il suo passaggio su Primafila, permettendo agli abbonati di poter noleggiare un film che altrimenti non avrebbero visto. Io lo vedo come un beneficio aggiunto. ;)
 
Perchè, scusami? Da quello che ha detto alex89 c'è stato uno scambio di diritti ppv: Mediaset Premium ha ceduto a Sky i diritti Universal, Sky quelli Sony a MP. In pratica: un film che su Sky Cinema non sarebbe comunque passato, adesso ha il suo passaggio su Primafila, permettendo agli abbonati di poter noleggiare un film che altrimenti non avrebbero visto. Io lo vedo come un beneficio aggiunto. ;)

Ah, ok... Mi ero perso il passaggio relativo ai diritti. Adesso ha un senso. Pensavo fosse la solita furbata di Sky per fare cassa. ;)
 
Hai scritto che è da un pò di tempo a quale titoli ti riferisci?

Saranno un paio di settimane, credo. Perché, è importante?
Non compro su Primafila, nella relativa sezione ci sono capitato per caso.
L'unico titolo che ricordo è Fast & Furious 6. Ma mi pare ce ne fosse anche un altro.
 
Saranno un paio di settimane, credo. Perché, è importante?
Non compro su Primafila, nella relativa sezione ci sono capitato per caso.
L'unico titolo che ricordo è Fast & Furious 6. Ma mi pare ce ne fosse anche un altro.

Te l'ho chiesto per capire se la cosa è solo per i film Universal. Fast and Furious 6, è l' unico film Universal al momento in programmazione.

Ma questo bollino dove lo vedi?
 
Indietro
Alto Basso