• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2013 su Sky Cinema

secondo me saranno molte di più di 18 quelle di satred saranno quelle sicure...pero' solo parzialmente ;)...
 
i casini li possono fare come e quando vogliono.

di solito ogni sera che va dal 23 dicembre al 6 gennaio c'è almeno una novità.

infatti e non vedo il motivo per non farlo anche questanno visto che poi a novembre molti film che gia potevano trasmettere secondo me se li sono preservati per il natale... e poi scusa quando li trasmettono tutti sti film? sicuramente dopo novembre uno dei prossimi mesi sarà un mese molto abbondante e quale miglior mese di dicembre(fino al 6)?
 
infatti e non vedo il motivo per non farlo anche questanno visto che poi a novembre molti film che gia potevano trasmettere secondo me se li sono preservati per il natale... e poi scusa quando li trasmettono tutti sti film? sicuramente dopo novembre uno dei prossimi mesi sarà un mese molto abbondante e quale miglior mese di dicembre(fino al 6)?

dopo novembre ci si può aspettare di tutto.
 
dopo novembre ci si può aspettare di tutto.

si ok pero' i film che hanno comprato li dovranno trasmettere prima o poi... e se non lo fanno ne a novembre ne a dicembre... aspettiamoci allora il grande gennaio o il grande febbraio di skycinema ;)
 
si ok pero' i film che hanno comprato li dovranno trasmettere prima o poi... e se non lo fanno ne a novembre ne a dicembre... aspettiamoci allora il grande gennaio o il grande febbraio di skycinema ;)

Eh ho capito, ma non ha senso. Bisogna saper equilibrare le cose, allora o dall'anno prossimo ci sarà una riduzione di film, e quindi stanno cercando di conservare adesso, per dare dal 2014 un numero costante (ma più basso di quello attuale), oppure alla lista dei 18 ne mancano diversi. Aspettiamo e vediamo.
 
Eh ho capito, ma non ha senso. Bisogna saper equilibrare le cose, allora o dall'anno prossimo ci sarà una riduzione di film, e quindi stanno cercando di conservare adesso, per dare dal 2014 un numero costante (ma più basso di quello attuale), oppure alla lista dei 18 ne mancano diversi. Aspettiamo e vediamo.

devi considerare che pero' a novembre hanno coperto(si fa per dire) la mancanza di almeno 10 film, con tv movie persi chissa dove e con la serie di sky il barlume...
 
devi considerare che pero' a novembre hanno coperto(si fa per dire) la mancanza di almeno 10 film, con tv movie persi chissa dove e con la serie di sky il barlume...

in un modo in un altro a 25 ci sono arrivati, ecco perchè a prescindere da quanto avevano deciso di trasmettere durante le feste, 18 prime visioni sono pochissime anche se non fosse Dicembre.

comunque altre informazioni non ce l'abbiamo, fra qualche giorno ne sapremo di più.
 
se guardiamo la lista di satred vedo molti tvmovie (specie su passion)....ma com'e' continuano a prendere diritti (koch, notorius,M2 ect.) e i film diminuiscono?:D
 
se guardiamo la lista di satred vedo molti tvmovie (specie su passion)....ma com'e' continuano a prendere diritti (koch, notorius,M2 ect.) e i film diminuiscono?:D

Dai che siamo già a meta di questo deludente novembre... ci saranno mesi migliori di sicuro e sono molto fiducioso per il prossimo anno ;)
 
Se rimane buona la prima pagina, mi sembra saltino (tra quelli che mi interessano) solo Di nuovo in gioco e Ernest & Celestine. Comunque un mese con 13-14 film da registrare, molti nella mia top ten dei most wanted.

Ma comunque attendiamo notizie certe.
 
Queste le prime tv sugli altri canali Cinema dal 1 al 31 Dicembre 2013


  • Sky Cinema Cult - Acciaio
  • Sky Cinema Hits (Christmas) - Zampa 2 I cuccioli di Natale
  • Sky Cinema Max - Cyber Attack
  • Sky Cinema Passion - Cosimo e Nicole
  • Sky Cinema Passion - Il cammino dei ricordi
  • Sky Cinema Passion - Come ti ammazzo l'ex
  • Sky Cinema Passion - La casa del custode

Ecco, questa è roba che butto assieme al secco e all'umido, spero non li diano sotto Natale, che ho già molta immondizia, di solito.

Piccola eccezione, Cosimo e Nicole, comunque perdibile.
 
Se rimane buona la prima pagina, mi sembra saltino (tra quelli che mi interessano) solo Di nuovo in gioco e Ernest & Celestine. Comunque un mese con 13-14 film da registrare, molti nella mia top ten dei most wanted.

Ma comunque attendiamo notizie certe.


Capirai stanno continuando a fare spostamenti e cambiamenti a Novembre, figuriamoci se sanno con certezza cosa trasmetteranno a Dicembre.

A questo punto, meglio aspettare i primi giorni di Dicembre e controllare settimana per settimana quello c'è ;)
 
Hanno sbagliato i conti con il passaggio dal cinema alla paytv???

Alcune case di distribuzione non hanno avuto uscite per alcuni mesi, anche a Dicembre ci saranno cambiamenti oltretutto per porre rimedio ai buchi di trasmissione stanno cercando di comprare e di inserire qualche altro titolo tra quelli liberi sul mercato.

Ricordiamo che per la prima volta da quando è nata Sky, non hanno fatto lo spot di Novembre di Sky Cinema.
 
Alcune case di distribuzione non hanno avuto uscite per alcuni mesi, anche a Dicembre ci saranno cambiamenti oltretutto per porre rimedio ai buchi di trasmissione stanno cercando di comprare e di inserire qualche altro titolo tra quelli liberi sul mercato.

Vabbè..si è capito la mia idea su come viene gestito il cinema :D
 
Credo che ce ne dovremo fare una ragione, io intanto attendo Infinity, per vedere cosa offrirà di diverso e di alternativo da Sky Cinema.
 
Credo che alla scadenza non rinnoverò il ticket cinema... Non mi sta piacendo come gestiscono il tutto ultimamente.
 
Indietro
Alto Basso