alex89
Digital-Forum Friend
Speriamo di no !!
La programmazione degli anni scorsi era a dir poco demenziale se riferita al Natale.
Ancora con sta storia che il canale deve c'entrare con il Natale, si chiama cosi solo per il periodo di riferimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo di no !!
La programmazione degli anni scorsi era a dir poco demenziale se riferita al Natale.
Salve sono nuovo vorrei sapere se ci sono notizie su skycinema christmas
Grazie
Grazia qualche anticipazione si puo avere? Ancora è troppo presto
Che anticipazioni vuoi avere? La domanda è generica![]()
Il discorso di tutta la parte film, comunque, a mio modesto parere andrebbe rivista.
Salve sono nuovo vorrei sapere se ci sono notizie su skycinema christmas
Grazie

Già con il canale 007 hanno stancato e parecchio, ci manca solo il christmas.![]()
Non è questa la discussione adatta, ma ci sono certe cose che sono dati oggettivi:
a) gli ascolti dei film, anche in prima visione, nelle tv generaliste, è crollato. Una volta il film catalizzava, ora, quasi mai. E non perchè non interessa, ma perchè ormai è già stato visto
b) rispetto a a), uno dice, chiaro, è già passato da tanto su Sky o Mediaset...vero, ma c'è di più
c) anche Sky non fa ascolti memorabili, con i film (eccezioni escluse): la fruizione del film è cambiata. Una volta, sala, Dvd (prima vhs), tv. Ora, spiace dirlo ma voglio parlare di cose oggettive, sala e piratato, dvd pochissimo (quante videoteche che hanno chiuso conoscete? cavolo, chiudono anche un sacco di cinema), tv.
d) l'unica soluzione, per i film in tv, è tagliare i tempi sala - tv, che IMO andranno azzerati, alla lunga, o quasi.
e) l'alternativa, sarà che i film in tv non si guarderanno più. Aspetta parta il 4G a livello Italia e vedremo, ma sarà solo l'ennesima mazzata.
f) si potrebbe anche fare una seria lotta alla pirateria....certo, come no. Peccato manchino mezzi, soldi e anche in fondo la volontà politica, e col cucchiaino puoi anche metterti a svuotare il mare, ma fai compassione.
Grazia qualche anticipazione si puo avere? Ancora è troppo presto
Primi Aggiornamenti Primo Post...![]()
Ho aggiunto gli Sky PrimaFila Dicembre![]()
Ho aggiunto gli Sky PrimaFila Dicembre![]()
cmq qualche errorino quindi c'era nella tua lista di qualche giorno fa... le 5 leggende non c'era nella tua lista... cmq melgio cosi' grazie cmq degli aggiornamenti
nelle prossime 2 settimane la lista può sempre salire giusto?
dai no vogliamo una remuntada di film![]()