Dicembre 2013 su Sky Cinema

Non aspettatevi tanto dalla programmazione di Sky Cinema Christmas, ci saranno i vari cicli trasmessi durante l'anno: la saga di Harry Potter, i film di 007, i cinepanettoni, le commedie italiane, i film sul Natale, i film di Miyazaki e altri film d'animazione.

dallo spot tv sembra che nel periodo natalizio passino pure LINCOLN e TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE......

ragazzi ho appena visto due spot nuovi di sky quello su sky cinema Christmas vabbè e si sapeva... ma poi ho visto lo spot sullo skylife di dicembre, e ho visto di sfuggita la copertina ... e indovinate chi c'era sopra???... il buon vecchio Yoda di Star Wars!!! e se i miei occhi non mi hanno tradito ho anche letto di sfuggia che a dicembre ci sarà la saga di guerre stellari su sky cinema ;)... se fosse cosi' e non me lo sono immaginato sarebbe una svolta paurosa veramente ;) ;) ;)

P.S.
Ditemi che non me lo sono immaginato vi prego... quando la vedete ditemelo!!!

Se non sbaglio lo scorso febbraio è riuscito al cinema il primo capitolo in versione 3D

Star Wars: Episodio I. La minaccia fantasma

Comunque la saga è della Fox.

Se non sbaglio lo scorso febbraio è riuscito al cinema il primo capitolo in versione 3D

Star Wars: Episodio I. La minaccia fantasma

Comunque la saga è della Fox.

si è uscito solo il primo capitolo... pero' mi sembra di aver letto che ci dovrebbe essere tutta la saga vedremo... speriamo sia vero;)

ciao aggiungete in prima pagina anche il film Asterix e Obelix - al servizio di sua maestà... ho visto lo spot su sky 3d e credo quindi ci sarà anche su sky cinema 1;)... invece sempre da uno spot su sky 3d... il re leone 3d il 25 dicembre(penso in simulcast con sky cinema family ;))

EDIT: la sirenetta il 7 dicembre;)

Indietro
Alto Basso