Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OMAGGIO A NELSON MANDELA
Questa sera Sky Cinema 1 rende omaggio a una delle personalità più importanti dell'epoca contemporanea.
Primo Presidente di colore del Sudafrica e Premio Nobel per la Pace, Mandela è stato l'uomo simbolo della lotta all'apartheid. Stasera alle 21.10 non perdete IL COLORE DELLA LIBERTÀ – GOODBYE BAFANA, il film di Bille August del 2007 tratto dalle memorie del carceriere di Mandela.
Ma i 7 psicopatici uffialmente quando lo faranno?
Ma i 7 psicopatici uffialmente quando lo faranno?
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
Ragazzi ieri mia moglie ha visto un film , però non ricorda il titolo ne canale cinema ce modo di sapere un film fatto ieri mattina? mi ha detto di vederlo ... magari lo rifanno grazie
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
Red LightsPer chi ha lo Sky Life, cosa trasmettono il 2 Gennaio su Sky Cinema 1 alle 23.35?
Questa è l' ultima discussione che apro sulle prime visioni mensili sia di cinema che di telefilm, quindi chi abbia voglia può sostituirmi.![]()
Questa è l' ultima discussione che apro sulle prime visioni mensili sia di cinema che di telefilm, quindi chi abbia voglia può sostituirmi.![]()
per me va bn.
al max alex può riferire i film dei mesi prossimi ,dato che lui ha le super anteprime, ad andry10k che penserà lui a postarle o alex non può fare nemmeno questo. premesso che io non sò perchè alex ha fatto questa scelta