Dicembre 2013 su Sky Cinema

Alex ti segnalo una prima visione non ancora inserita:

20 DIC: Niko 2, ore 21.00 su sky cinema family e sky 3d;)

OMAGGIO A NELSON MANDELA
Questa sera Sky Cinema 1 rende omaggio a una delle personalità più importanti dell'epoca contemporanea.
Primo Presidente di colore del Sudafrica e Premio Nobel per la Pace, Mandela è stato l'uomo simbolo della lotta all'apartheid. Stasera alle 21.10 non perdete IL COLORE DELLA LIBERTÀ – GOODBYE BAFANA, il film di Bille August del 2007 tratto dalle memorie del carceriere di Mandela.

OMAGGIO A NELSON MANDELA
Questa sera Sky Cinema 1 rende omaggio a una delle personalità più importanti dell'epoca contemporanea.
Primo Presidente di colore del Sudafrica e Premio Nobel per la Pace, Mandela è stato l'uomo simbolo della lotta all'apartheid. Stasera alle 21.10 non perdete IL COLORE DELLA LIBERTÀ – GOODBYE BAFANA, il film di Bille August del 2007 tratto dalle memorie del carceriere di Mandela.

Ottima scelta e bellissimo film!!!

Ma i 7 psicopatici uffialmente quando lo faranno?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Ragazzi ieri mia moglie ha visto un film , però non ricorda il titolo ne canale cinema ce modo di sapere un film fatto ieri mattina? mi ha detto di vederlo ... magari lo rifanno grazie

Ragazzi ieri mia moglie ha visto un film , però non ricorda il titolo ne canale cinema ce modo di sapere un film fatto ieri mattina? mi ha detto di vederlo ... magari lo rifanno grazie

magari se ci dici di che parlava, genere, attori, e magari su quale canale ti aiutiamo ;)

Questa è l' ultima discussione che apro sulle prime visioni mensili sia di cinema che di telefilm, quindi chi abbia voglia può sostituirmi. ;)

se per voi va bene sostituisco alex, con molto dispiacere... pero' potrei farlo... o cè qualcun altro?

per me va bn.
al max alex può riferire i film dei mesi prossimi ,dato che lui ha le super anteprime, ad andry10k che penserà lui a postarle o alex non può fare nemmeno questo. premesso che io non sò perchè alex ha fatto questa scelta

per me va bn.
al max alex può riferire i film dei mesi prossimi ,dato che lui ha le super anteprime, ad andry10k che penserà lui a postarle o alex non può fare nemmeno questo. premesso che io non sò perchè alex ha fatto questa scelta

ok se volete posso mettere anche adesso i film fino al 6 gennaio quelli si sanno gia... (unica cosa riguarda il canale sky cinema classics, del quale non conoscendo molto i film, non posso sapere quali sono i film di library... ma qualcuno puo' sempre segnalarlo cmq;))

non so se è la sezione giusta però ho appena aggiornato il firmware del mysky e mi è comparsa la novità del restart solo che il film riparte dall'inizio solo che non è più in HD ma in sd preso dell'on demand e non pensavo fosse cosi

Indietro
Alto Basso