Dicembre 2014 - Le Serie Tv di Sky

Infatti chiedevo proprio per questo....
Però dopo ció che e' successo con defiance?????a proposito,qualcuno ha rivisto defiance su axnhd?? Sembra un'altro telefilm!!!!

Per il momento niente on demand, potrebbero però metterla domani a 24 ore dalla messa in onda

Ecco, novembre è stato un mese scarso e ci ricambiano con dicembre.

Già appuntati Elementary, The Fall (che mi pare di capire è una sorta di miniserie - 5 episodi da 60 minuti), Fargo e Lilyhammer. Le novità, ovviamente, da valutare dal pilot.

è solo partito
borgia
wilfred
louie
silicon valley
bob's burger
the knick
criminal minds
the killing

un mese scarico:laughing7:

Ragazzi , non voglio fare pubblicità o cose, ma nella mia pagina twitter dedicata a Once Upon a Time Italia, oggi la FOX ci ha risposto riguardo la programmazione italiana della quarta stagione, dicendoci che stanno cercando di farla arrivare prima del 25 Dicembre... Ora non capisco se è vero o meno, visto che la pagina fb di FOX mi è sempre sembrata poco attendibile (recentemente le pagine di Fox e Fox Life si facevano guerra su chi dovesse mandare la serie How To Get Away With Murder)...
Vi posto lo screenshot:
1517513_830810443627160_2722344125660863102_n.png
Detto è fatto....Once upon a time parte domenica 21 dicembre con un doppio episodio ogni domenica...quindi salta castle che verrà posticipato

Per me quando non ci sono le partite la domenica sera è ottimo! :D
Specialmente che a fine dicembre inizio gennaio c'è la sosta! ;)

Detto è fatto....Once upon a time parte domenica 21 dicembre con un doppio episodio ogni domenica...quindi salta castle che verrà posticipato

ottimo:icon_bounce:
Castle aspetteranno la trasmissione delle repliche quotidiane su Fox..dato che fino alla scorsa stagione andava su foxlife vogliono fedelizzare alla serie il pubblico di fox

ottimo:icon_bounce:
Castle aspetteranno la trasmissione delle repliche quotidiane su Fox..dato che fino alla scorsa stagione andava su foxlife vogliono fedelizzare alla serie il pubblico di fox

dove sono arrivati con le repliche? io ho dovuto abbandonare le 6 serie per motivi di tempo mi piacerebbe recuperarla

Le repliche di Casle si fermano dopo la seconda stagione....le nuove stagioni di Casle partirà sicuramente a gennaio di giovedi

Che qualcuno sappia ,la terza stagione di downtown Abbey sarà messa in scelti per te in hd?

L'hanno messa ora in scelti per te ma in sd ed in formato sbagliato. 4:3 zoomato con perdita non solo dei lati dell'inquadratura ma anche dei bordi superiori ed inferiori.Come se non bastasse rispetto all'anno scorso non ci sono i sottotitoli.
Provo ad allegare con tapatalk delle foto comparative fatte con l'ipad per darvi un'idea. La seconda foto è presa dal bluray uk
Insomma peggio di così non si poteva fare
Ps. È la prima volta che allego foto con tapatalk, se il formato è troppo grande cancello

a19cfc6157985b7965c50870686d8577.jpg
bf9971a379951e248cb3b28751dc1ac8.jpg

L'hanno messa ora in scelti per te ma in sd ed in formato sbagliato. 4:3 zoomato con perdita non solo dei lati dell'inquadratura ma anche dei bordi superiori ed inferiori.Come se non bastasse rispetto all'anno scorso non ci sono i sottotitoli.
Provo ad allegare con tapatalk delle foto comparative fatte con l'ipad per darvi un'idea. La seconda foto è presa dal bluray uk
Insomma peggio di così non si poteva fare
Ps. È la prima volta che allego foto con tapatalk, se il formato è troppo grande cancello

a19cfc6157985b7965c50870686d8577.jpg
bf9971a379951e248cb3b28751dc1ac8.jpg

Già ho visto.....beh .....speravo nell'hd......altrimenti avrei registrato la replica sabato pomeriggio....

MA bastaaa ma sono dei babbi, ogni santo anno la stessa storia.
Il mercoledì intasato, ma perchè?
Mercoledì 3

Nashville x2
The fall x2
AOS
Elementary
Unforgettable

Ma si può?

Ma Farfgo di cosa tratta? Ne sento parlare molto bene, penso che la seguirò. Ma The Blacklist invece? L'anno scorso partì a fine Dicembre.

Indietro
Alto Basso