alex89
Digital-Forum Friend
hanno posticipato anche le streghe delle east end.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno posticipato anche le streghe delle east end.
ok aggiornato... antoniogenna pero' segnala che non ci saranno le streghe dell'est eand, c'era una volta e White collar, ma che il 21 iniziera castle e il 25 ci sarà l'anteprima di c'era una volta.... ha pubblicato il palinsesto dei canali fox proprio oggi, quindi dovrebbe essere aggiornato... cmq vedremo...
questi comunicati che da Sky (antonio genna non crea niente) non penso possano essere più aggiornati della guida tv dei vari siti.
Su Facebook è stata confermata che non ci sarà nessuna anteprima di C'era Una Volta per il 25.![]()
Purtroppo ci sono serie che Sky usa come tappabuchi e BM è una di queste quindi ti consiglio di usare la funzione ricerca del decoder, trova la programmazione per l'intera settimana. Se inserisci Black Mirror ed è programmata per i successivi 6 giorni ti compariràSo che è scomodo ma è già qualcosa.
Black mirror in effetti come tappabuchi è perfetta. 2*3 puntate senza alcun legame le une con le altre che puoi mettere dove e quando servono.
Sia chiaro che non voglio denigrarla: la adoro. Il mio discorso è riferito solo alle repliche e dopo adeguata promozione e programmazione 1°tv
A proposito, speranze di una terza stagione?
Grazie per averlo ricordato alex, me ne ero del tutto scordato ma ahime spero abbia delle repliche. Il martedi registro su Atlantic (The knick e Gli appunti del medico)
Riguardo Black Mirror io lo adoro, affronta tematiche stupende con delle prospettive inusuali. La mia puntata preferita in assoluto è quella sui chip di memoria, seguita da quella sul reality show (con l'attrice che fa Lady Sybil in Downton Abbey).
Ho controllato e Klondike per i prossimi 6 giorni non ha repliche quindi o la mettono nello scelti per te o dovrò recuperarla in altri modi. Ma perché non replicarla dopo un paio di giorni? Io non capisco chi fa i palinsesti.
Ho controllato e Klondike per i prossimi 6 giorni non ha repliche quindi o la mettono nello scelti per te o dovrò recuperarla in altri modi. Ma perché non replicarla dopo un paio di giorni? Io non capisco chi fa i palinsesti.