Dal 29/12 su FoxCrime undicesima stagione di NCIS
aggiornato primo post
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 29/12 su FoxCrime undicesima stagione di NCIS
Ma lo spot si riferiva al solo canale principale, no?A proposito della domenica....stasera listener finale stagione ,quindi da domenica prossima? Ho visto new girl...ma dite che manderanno qualcosa alle 21 in prima o ,come prevedibile, una replica? Anche se gli spot la casa delle prime diceva prime visioni tutte le sere,e' ancora valido ,new girl é prima visione.....
Ma lo spot si riferiva al solo canale principale, no?
New girl non va su Comedy?
su antoniogenna ho letto che comedy va malissimo in ascolti e certi prodotti sono tornati a casa fox per garantire le primatv ogni serata...a volte è alle 21 a volte è parecchio + tardi...due paraculate in uno. non pensavo che fox agisse così in così poco tempo...e ancora non capisco come si faccia a guardare 150miliardi di volte i simpson dopo le acquisizioni in fatto di serietv da parte di sky con atlantic
su antoniogenna ho letto che comedy va malissimo in ascolti e certi prodotti sono tornati a casa fox per garantire le primatv ogni serata...a volte è alle 21 a volte è parecchio + tardi...due paraculate in uno
Già... la gente in Italia non apprezza mai niente.
E allora perchè mai FOX trasmette 6 puntate al giorno di The Big Bang Theory?C'è da dire che il progetto Comedy è delicato in Italia perchè nasce dall'esigenza di raggruppare e di ridare nome e lustro a un genere che da noi trova difficoltà. Non è certo come gli anni '90 quando Italia1 e Rai2 facevano le maratone pomeridiane di comedy. Adesso noi preferiamo i drama. Parole di Fox, si fa il canale per valorizzare. Ma se non andavano bene prima, non è un canale dedicato che cambia le cose.
Già... la gente in Italia non apprezza mai niente.
Per quanto mi riguarda trovo fox comedy molto interessante.....le comedy sono un diversivo,per me e,raggruppate in un unico canale lo trovo ideale......però probabilmente non sono in tanti ad aver apprezzato....
gli italiani in fatto di sitcom si sono fermati alla tata e manco sanno che è stato il doppiaggio più "stravolgente"...della storia...
Ti sbagli, sono tantissime ma molte di queste Fox le snobba(speriamo va) oppure le mandava alle 03 di notte con più stagioni di filaIn realtà le comedy in giro e di cui Sky ha i diritti non sono nemmeno poi così tante, sbaglio?
Devi scusarmi...ma non ho capito se il tuo contributo é a favore o contro fox comedy......anche io non avevo idea dei cambiamenti fatti alla tata....ma fox comedy che c'entra