• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014 su Sky Cinema

per chi ha lo skylife saprebbe dirmi se e quando sono previste repliche di Biancaneve e i sette nani?credevo l avrebbero inserito nello scelti per te e non l'ho registrato dato le limitazioni..volevo vederlo in HD grazie
 
per chi ha lo skylife saprebbe dirmi se e quando sono previste repliche di Biancaneve e i sette nani?credevo l avrebbero inserito nello scelti per te e non l'ho registrato dato le limitazioni..volevo vederlo in HD grazie

non viene inseirot nello scelti per te credo... cmq lo rifanno giovdei 1 gennaio alle 21.00 su family...
 
Anticipazioni doppie:

Gennaio: The Wolf of Wall Street, Captain America 2 - The Winter Soldier, Mr. Peabody & Sherman, Il Capitale Umano, Storia di Una Ladra di Libri, Nebraska, la miniserie Olive Kitteridge

Febbraio: 12 Anni Schiavo, Dallas Buyers Club, Noah, Grand Budapest Hotel, Tutta Colpa di Freud, Smetto Quando Voglio
 
Ultima modifica:
Anticipazioni doppie:

Gennaio: The Wolf of Wall Street, Captain America 2 - The Winter Soldier, Mr, Peabody & Sherman, Il Capitale Umano, Storia di Una Ladra di Libri, Nebraska, la miniserie Olive Kitteridge

Febbraio: 12 Anni Schiavo, Dallas Buyers Club, Noah, Grand Budapest Hotel, Tutta Colpa di Freud, Smetto Quando Voglio

e vai!!!!alla grande....
 
Quanta bella roba e mi scade il ticket all'epifania :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Peccato non trasmettano a christmas Carlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
martedì 16 su Cinema1: La moglie del sarto 1°TV

da venerdì 19 su Primafila: Transcendence, Grace di Monaco, Big Wedding
 
finalmente un film universal , ottimo, premesso che lo vedrò comunque (credo) ma com'è Big Wedding ? gran cast ma una cavolata vero?

Transcendence l'avete visto? io ancora no ma è uno di quelli che ormai aspettavo di vedere su sky, non credo sia un capolavora ma che si un film di fantascienza godibile.
 
Ultima modifica:
beh tra serie tv e film è un mese abbastanza buono si poteva fare di più ma poi c'era il rischio di avere mesi più poveri successivamente
 
Indietro
Alto Basso