• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014 su Sky Cinema

Perchè Cult? n'amarezza....vabbè c'è sempre tanto, ma una programmazione più appropriata e meglio organizzata non mi dispiacerebbe.
 
Mese tutto sommato dignitoso...

Piccola curiosità che mi piacerebbe conoscere dai bene informati: sapete che fine hanno fatto i film Universal su PrimaFila? Visto che sono ormai 3 mesi (forse più) che se ne sono perse le tracce...
 
Piccola curiosità che mi piacerebbe conoscere dai bene informati: sapete che fine hanno fatto i film Universal su PrimaFila? Visto che sono ormai 3 mesi (forse più) che se ne sono perse le tracce...

Ti vengo in soccorso io ;)

I titoli Universal continuano ad essere disponibili su Primafila, soprattutto in sezione On Demand (vedi Anarchia - La Notte del Giudizio, Poliziotto in Prova, The Best Man Holiday, Un Amore Senza Fine) e solo i più importanti sui canali lineari (Anarchia - La Notte del Giudizio sarà messo in programmazione ai primi di Gennaio).
 
Mi hanno fatto notare che su Sky On Demand - Sezione Primafila, ci sono diversi film (oltre a quelli Universal) che negli ultimi mesi sono stati inseriti a pagamento ma che una volta scaduti e tolti, non sono stati trasmessi su Sky Cinema e forse non lo saranno mai, ma al momento mi è difficile capire quali (mi viene in mente THE PAPERBOY), comunque sono film distribuiti in Italia solo in Home Video.
 
Ti vengo in soccorso io ;)

I titoli Universal continuano ad essere disponibili su Primafila, soprattutto in sezione On Demand (vedi Anarchia - La Notte del Giudizio, Poliziotto in Prova, The Best Man Holiday, Un Amore Senza Fine) e solo i più importanti sui canali lineari (Anarchia - La Notte del Giudizio sarà messo in programmazione ai primi di Gennaio).

Grazie Alex...!!
 
alex scusa, sai se prima che scade il bonus (il regalo di + giorni sky, mi pare che scade il 21 di dicembre) fanno sui canali lineari di primafila qualche film in esclusiva ?
grazie
 
Andry10k scusami anche tu , una curiosità ,prima che arrivasse lo skylife non ci stava la loncadina di belle e sebastien mi pare, ne quella dei muppets2, la programmazione era un po diversa, è cambiata un po vero?,
ti ricordi quali film previsto a dicembre hanno posticipato?sempre se non li hanno confermati tutti e la mia impressione è errata.
 
Tutti i Robocop, ritorno all'infanzia :) stavo per ordinare il cofanetto su Amazon con l'ultimo anche! Gran bel mese!
 
Andry10k scusami anche tu , una curiosità ,prima che arrivasse lo skylife non ci stava la loncadina di belle e sebastien mi pare, ne quella dei muppets2, la programmazione era un po diversa, è cambiata un po vero?,
ti ricordi quali film previsto a dicembre hanno posticipato?sempre se non li hanno confermati tutti e la mia impressione è errata.

in origine erano previsti anche: Un Compleanno da Leoni, Tutto sua Madre, Il Capitale Umano e Storia di Una Ladra di Libri.

nei prossimi giorni preparano il numero doppio dello Sky Life, appena il mio amico mi fa sapere le linee guida del mese vi faccio sapere; comunque questi verranno trasmessi sicuramente a gennaio ;)
 
Spero che su sky family mandino altri topolino oltre topolino e la magia del natale,,,, comunque bei film natalizi anche su family
 
Strano che non trasmettano fuga dal natale,, l'hanno trasmesso più volte i mesi scorsi,, è un bel classico
 
Come sempre a natale....cinema,Tv ....una tristezza!!!!!!
Ho solo una tradizione da 40 anni....guardo la vita è meravigliosa di Capra........ma mi sa non sia in elenco.....
 
Come sempre a natale....cinema,Tv ....una tristezza!!!!!!
Ho solo una tradizione da 40 anni....guardo la vita è meravigliosa di Capra........ma mi sa non sia in elenco.....
Lo trovi su Infinity. Non so se tu abbia una sottoscrizione attiva. Così, solo per informarti.
 
Lo trovi su Infinity. Non so se tu abbia una sottoscrizione attiva. Così, solo per informarti.


Grazie...ma magari lo manda qualche Tv del ddt.....comunque ce l'ho pronto per ogni evenienza( su dvd e anche diverse versioni alternative.....mkv,xvid)
Il buon Capra non me lo faccio mai mancare
 
Credo che non lo ha segnalato nessuno...mercoledi 31 dicembre su CinemaMax gioranta dedicata ai film con supereroi
 
Dom 7 (Passion): A Letto con il Nemico (1990)
Dom 7 (Comedy): Out Cold (2001)
Dom 7 (Family): UN'ESTATE AL RANCH (2010) - 1aTv
Mar 9 (Max): Nido di Vespe (2002)
Sab 13 (Comedy): Bagnomaria (1999)



Su Primafila:

Dal 10:
LIBERACI DAL MALE

Dal 12:
CHEF - LA RICETTA PERFETTA
BLACK NATIVITY - UN NATALE SPECIALE A NEW YORK
 
Indietro
Alto Basso