• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014 su Sky Cinema

Sfogliando lo Sky Life mi sono fatto una lista di film che guarderò o che comunque consiglio di guardare:

- Capitan Harlock
- Robocop
- Quello che so sull'amore
- Monuments Men
- The Butler
- Saving Mr. Banks
- Philomena
- I sogni segreti di Walter Mitty
- Rio 2
- Un giorno come tanti
- Jack Ryan
- Belle e Sebastien
- American Hustle
 
Andry, io pensavo fosse il tuo compleanno ; )

Complimenti anche da parte mia, sembri essere innanzitutto una bravissima persona e questo conta piu' di tutto il resto, in bocca al lupo!
 
Andry, io pensavo fosse il tuo compleanno ; )

Complimenti anche da parte mia, sembri essere innanzitutto una bravissima persona e questo conta piu' di tutto il resto, in bocca al lupo!

Esattamente la stessa cosa che penso io. E oltre a questo ha pazienza da vendere. XD
 
Ma film come polar express, miracolo sulla 34esima strada, eccc...non ci sono?
 
ma su cinema classics e cult che film ci saranno durante le feste?
 
Ma film come polar express, miracolo sulla 34esima strada, eccc...non ci sono?

poco ripetitivo, film che abbiamo visto per decenni sui canali free e ora li chiediamo a Sky, se un anno li offrono bene se no si continua a vederli sui canali free, visto che si paga anche un canone. boh non capisco, tanto il prossimo verranno richiesti i soliti film.
 
Ultima modifica:
mi è arrivato lo skylife e ho aggiornato il primo post con la programmazione completa;)... un sacco di film di library interessanti;)
 
Complimenti :)

Oltre ad essere un ottimo utente del forum, dal quale prendere esempio, leggo sempre con interesse i tuoi post.
Non posso che associarmi. Sono nuovo di sky, i suoi post e quelli di alex89 (senza considerare le risposte immediate che hanno dato alle mie richieste) mi hanno semplificato di molto la vita nel capire i meccanismi sky! :eusa_clap:
 
A me non dispiace questa programmazione... Certo su comedy e su max si poteva fare di meglio oltre alle prime 2-3 settiamane di cinem1...

P.S. cmq in alcuni giorni ancora non era programmato nessun film sulla guidam e potrebbe esserci qualche altro filmetto Disney su family, non essendoci la programmazione della mattina sullo skylife...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso