• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014 su Sky Cinema

Con la Disney ogni Natale butta male per Sky.....c'è la RAI che ha un contratto in esclusiva per il chiaro (non so fino a quando....)

Il motivo per cui Sky Italia non ha mai potuto far partire il mitico canale Disney Cinemagic è noto....
 
La spada nella roccia? La fanno a Pasqua e non a Natale? Ah se son strani :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
film italiani

speriamo che sky non faccia più il contratto con medusa. così non scorreranno più una decina di film obbrobriosi e volgari. sono stato allo space a vedere interstellar e hanno dato i prossimamente dei film angloamericani di dicembre e di quelli italiani e mi sono vergognato.
[ops, mica saranno i suddetti nostrani obbrobri a fare i record nostrani di incassi ? ]
 
speriamo che sky non faccia più il contratto con medusa. così non scorreranno più una decina di film obbrobriosi e volgari. sono stato allo space a vedere interstellar e hanno dato i prossimamente dei film angloamericani di dicembre e di quelli italiani e mi sono vergognato.
[ops, mica saranno i suddetti nostrani obbrobri a fare i record nostrani di incassi ? ]

la medusa è tornata da poco... non credo la lasceranno cosi' velocemente...
 
Prime TV SKY Dicembre fonte SKYLife

LUN 1 Quello che so sull'amore (SC1)
LUN 8 Un fantastico via vai (SC1) - Christmas Mail-Una lettera per sempre (SCCHRISTMAS)
MAR 9 Dietro i candelabri (SC1) - Mamma ho perso il cane (SCCHRISTMAS) - La battaglia dei dannati (SCMAX)
MER 10 Universitari-Molto più che amici (SC1)
GIO 11 Tre cuccioli e un anello (SCCHRISTMAS)
VEN 12 100 volte Natale (SCCHRISTMAS)
DOM 14 Tra matrimoni e divorzi (SCPASSION)
LUN 15 RoboCop (SC1)
MAR 16 Dietro le linee nemiche-Seal Team 8 (SCMAX)
MER 17 Un giorno come tanti (SC1) - Il segreto di Babbo Natale (SCCHRISTMAS)
VEN 19 Silent Night (SCMAX)
SAB 20 Muppets 2-Ricercati (SC1) - A Christmas Kiss-Un Natale al bacio (SCCHRISTMAS)
LUN 22 Monuments Man (SC1)
MAR 23 I sogni segreti di Walter Mitty (SC1)
MER 24 Frozen-Il regno di ghiaccio (Versione Karaoke)(SC1)
GIO 25 Indovina chi viene a Natale? (SC1)
VEN 26 Sole a catinelle (SC1)
SAB 27 Saving Mr.Banks (SC1)
DOM 28 Jack Ryan:L'iniziazione (SC1)
LUN 29 Philomena (SC1)
MAR 30 Belle & Sebastien (SC1) - Il castello magico (SCFAMILY)

Prime TV SKY 1-6 Gennaio fonte SKYLife

LUN 1 The Amazing Spider-Man 2 (SC1) - Il passato (SCCULT)
VEN 2 American Hustle-L'apparenza inganna (SC1)
SAB 3 Capitan Harlock (SC1)
DOM 4 Ghost Storm-Tempesta fantasma (SCMAX) - Still Life (SCCULT)
LUN 5 The Butler-Un maggiordomo alla casa bianca (SC1)
MAR 6 Rio 2-Missione Amazzonia (SC1)

Primafila Dicembre fonte SKYLife

2 DIC Apes Revolution
3 DIC Planes 2 - Missione antincendio
15 DIC Colpa delle stelle
30 DIC Tartarughe Ninja

Dal 1 al 4 Gennaio 2015 SKY Cinema Hits trasmetterà l'intera saga di Indiana Jones in HD e in esclusiva

Per Disney da segnalare

DOM 7 Biancaneve e i sette nani (SC1)
SAB 13 Bambi (SCFAMILY)
MER 24 Frozen-Il regno di ghiaccio (Versione Karaoke)(SC1)
GIO 25 La carica dei 101 (SCFAMILY)
 
Ultima modifica:
grazie ho aggiunto tre prime visioni di dicembre che mancavano...
 
non 6 giorni come star wars?;)

No, perchè gli Star Wars sono 6, mentre gli Indiana Jones solo 4 :)
Sebbene l'intera programmazione del canale sia dedicata alla stessa saga, la fascia oraria più importante è quella della prima serata e lì proporranno un episodio per volta in ordine cronologico. Se fossero stati 6 giorni come con Star Wars, avrebbero dovuto replicare in prima serata di nuovo i primi due episodi, i quali sarebbero stati mandati in onda solo pochi giorni prima.
 
Grande mese!

E finalmente ridanno il diavolo veste prada!

Domanda: vedo che lo skylife vi è arrivato, io l'ho richiesto il 13/11 sul faidate: mi arriva quello di dicembre, o iniziano a mandarmelo da gennaio?

Grazie
 
Questo natale ci sono meno film disney rispetto allo scorso anno
 
Mi sembra che gli scorsi anni c'erano i vari: topolino magico natale, topolino bianco natale ecc...su sky cinema family
 
Mi sembra che gli scorsi anni c'erano i vari: topolino magico natale, topolino bianco natale ecc...su sky cinema family

vabbè che gli utenti che hanno lo sky life stanno segnalando le prime serate man mano che notano delle novità, quindi per sapere la programmazione definitiva devi aspettare che ti arriva lo sky life o anche meglio l'ultimo comunicato di Sky Cinema, visto che già ci sono stati vari cambiamenti dalla stampa dello sky life.
 
Che c'entra, era solo un'affermazione, pensavo xhe anche quest'anno mandassero i vari re leone 1, 2 e 3, cenerentola 1 e 2 ecc..più alcuni topolino,,, peccato

non possono trasmettere Cenerentola è già molto raro vedere i classici Disney in tv - ogni anno è impossibile perchè la Disney non vuole
 
Ok peccato, speravo che mandassero almeno la bella e la bestia 2 magico natale,,, alex89 ma quindi c'è possibilità che mandino i vari topolino magico natale ecc?
 
Indietro
Alto Basso