Dicembre 2014 su Sky Cinema

non possono trasmettere Cenerentola è già molto raro vedere i classici Disney in tv - ogni anno è impossibile perchè la Disney non vuole

lo hanno già trasmesso cenerentola 1, 2,3, come la sirenetta 1,2,3

ormai su Sky Cinema i classici negli ultimi 2/3 anni sono passati tutti, la disney è abituata a non dare la possibilità di archiviare questi film e di vendere più repliche ma i film sono stati tutti trasmessi.

Più che i grandi classici avrei preferito vedere i sequel, tipo cenerentola 2, bella e la bestia 2, re leone 2 e 3 ecc..

quando mi arriva lo skylife... prevedo settimana prossima, inserisco poi tutti i film anche quelli del pomeriggio di Disney cinemagic... oppure aspettiamo che esce il palinsesto su digital sat...

Sarebbe bello avere tutta la programazione Cinema di dicembre sia di Sky che di MP , e poi fare un confronto sulla migliore offerta di film natalizi in pay-tv.....

Basterebbe assegnare un punteggio , magari da 1 a 6 , ad ogni film sia vecchio che nuovo. L' importante è che riguardi il tema del Natale

Sarebbe bello avere tutta la programazione Cinema di dicembre sia di Sky che di MP , e poi fare un confronto sulla migliore offerta di film natalizi in pay-tv.....

Basterebbe assegnare un punteggio , magari da 1 a 6 , ad ogni film sia vecchio che nuovo. L' importante è che riguardi il tema del Natale

Non mi pare proprio che Mediaset abbia contratti al di fuori di medusa warner e universal. Che film natalizi vuoi che ti trasmetta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di solito scorsi anni a che ora cinema family mandava i vari topolino magico natale ecc..?

te non stai bene...ma poi non ho capito, perchè non lo fai te?

comunque c'è poco da confrontare.

te non stai bene...ma poi non ho capito, perchè non lo fai te?

comunque c'è poco da confrontare.

Non ho i mezzi e i palinsesti per farlo.....Tu sei il numero UNO per il Cinema in pay-tv , sai tutto in anticipo....per te sarebbe un piccolo sforzo

Bei titoli e il canale christmas finalmente dedicato a pellicole prettamente natalizie.
Buonissimo mese per skycinema, voto 7,5.

Indietro
Alto Basso