Dicembre 2015 su Sky Cinema

Non eccepivo il fatto che le due case siano di Sky; se lo dite voi, ci credo. Trovo solo abbastanza assurdo che film usciti al cinema ben più di un anno fa non siano ancora passati; capisco Premium che ha quattro pellicole in croce, ma Sky dovrebbero ragionare su questi aspetti, a mio personalissimo parere.

Si sono finalmente rimesso in moto con la Eagle, anche se speravo in St.Vincent e My old Lady; ho notato poi che sono ripartiti con la Academy Two (Minuscule e Barbecue), quindi immagino ne abbiano riacquistato i diritti. Unica nota dolente, a parte Tutta colpa del Vulcano e quelli prodotti dalla Rai, non vedo ancora nulla della BiM: siamo sicuri che abbiano stipulato nuovi accordi di distribuzione?

a me sembra che la bim sia tornata eccome!... tutta colpa del vulcano.. e a dicembre le meraviglie che è più di un anno che è uscito e non era neanche su primafila, sono un chiaro segno...

Non eccepivo il fatto che le due case siano di Sky; se lo dite voi, ci credo. Trovo solo abbastanza assurdo che film usciti al cinema ben più di un anno fa non siano ancora passati; capisco Premium che ha quattro pellicole in croce, ma Sky dovrebbero ragionare su questi aspetti, a mio personalissimo parere.

quanto tocca ripeterlo? l'offerta bisogna giudicarla stagionalmente, non puoi sapere o decidere cosa o non possono trasmettere mese x mese, perchè gli accordi e la distribuzione dei film in palinsesto non li conosciamo.

beh dato che lo skylife riporta i primi 6 gg di gennaio io inserirei nel topic di dicembre indicando ( aggiungendo festività 2015/2016 )

Preghiamo affinché su Cinema Christmas non vadano in onda i cinepanettoni che col Natale non hanno nulla a che fare se non nel titolo (pure ripetitivo).

In programmazione nella prima settimana di Gennaio 2016, THE IMITATION GAME, disponibiile in anteprima on demand x i clienti più fedeli dal 1 Gennaio ;)

secondo me la prima settimana di Gennaio ci sarà anche il film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Dopo ben oltre un anno, finalmente Le Meraviglie...
Che giorno lo fanno?
Scusate ma il primo post, ê troppo pesante tra immagini e video, e non riesco a vederlo da solo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dopo ben oltre un anno, finalmente Le Meraviglie...
Che giorno lo fanno?
Scusate ma il primo post, ê troppo pesante tra immagini e video, e non riesco a vederlo da solo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il 26 e il 30 dicembre invece mommy anche quest'o da non perdere...

Lo trasmetteranno mamma ho perso l'aereo quest'anno? Considerando i diritti cinematografici potrebbero trasmettere molti film di natale, ma invece... ho perso qualche passaggio?

Indietro
Alto Basso