Dicembre 2015 su Sky Cinema

ven 4 Cinema1: La moglie del cuoco (Teodora) 1°TV

merc. 9 su Cinema1: La scuola è finita (Bolero) 1°tv

Cambio di programma: notte al museo il 21 dicembre e I pinguini di Madagascar il 6 gennaio.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

altro spostamento Firenze e gli Uffizi andrà in onda merocledi 23 su cult arte e 3d non più il 1 gennaio...

da ven. 11 su Primafila:
Affare fatto (Fox) e Ho ucciso Napoleone (01)

martedì 15:
Cinema1: Pride (Teodora) 1°TV
Passion: Amici di ...letti (02)

tutto aggiornato... manca solo il 26 e arriviamo a 50 prime...

io intanto leggo la meraviglia dei commenti su Facebook, ora se la prendono anche con le serie tv che non c'è mai niente di nuovo :D

io intanto leggo la meraviglia dei commenti su Facebook, ora se la prendono anche con le serie tv che non c'è mai niente di nuovo :D

:eusa_think::icon_rolleyes: non so cosa cerchi da una paytv l'italiano medio, cioè che trasmettano ogni sera i film che vuole lui (interstellar, american sniper, avengers e cose varie)... facebook qualcosa di buono lo fa pero', da un'indicazione sull'ignoranza media della gente

:eusa_think::icon_rolleyes: non so cosa cerchi da una paytv l'italiano medio, cioè che trasmettano ogni sera i film che vuole lui (interstellar, american sniper, avengers e cose varie)... facebook qualcosa di buono lo fa pero', da un'indicazione sull'ignoranza media della gente

É meglio non sapere cosa cerca dalla pay tv l'italiano medio e vivere sereni :D :D

Se ci auto affibiamo il titolo di itaglioti un motivo ci sarà

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Facebook è un ricettacolo di ignoranza, soprattutto intellettuale come in questo caso, non c'è da stupirsi. Lo noto ogni volta che ci entro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Primafila
da mercoledì 16 Città di carta (Fox)
da venerdì 18 Third Person (M2), Oscure presenze (M2) e Ex Machina (Universal)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso