@ataru
Ti riporto il punto 4.6 del contratto sky
"Relativamente a My Sky, salvo quanto previsto all’art. 4.4, o My Sky HD, l’Abbonato è tenuto alla restituzione di My Sky o
My Sky HD entro 30 (trenta) giorni decorrenti: (i) in caso di cessazione del Contratto, dalla data di risoluzione del Contratto di
Abbonamento per qualsiasi causa avvenuta; (ii) in caso di Downgrade dal Servizio My Sky o My Sky HD, dalla data di efficacia del
recesso dal Servizio My Sky o My Sky HD.
L’Abbonato dovrà consegnare My Sky e/o My Sky HD presso uno Sky Service e farsi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta
riconsegna.
Resta inteso che in caso di Downgrade dal Servizio My Sky e/o My Sky HD, all’Abbonato verrà consegnato un Decoder che gli
consentirà di proseguire nella fruizione del Servizio. In caso di ritardo nella restituzione: (i) nell’ipotesi di risoluzione del Contratto
di Abbonamento, Sky avrà la facoltà di richiedere all’Abbonato a titolo di penale un importo fino ad un massimo di € 350,00
(trecentocinquanta/00) per My Sky o My Sky HD e di € 30,00 (trenta/00) per il telecomando; (ii) nell’ipotesi di Downgrade dal
Servizio My Sky e/o My Sky HD, Sky avrà la facoltà di richiedere all’Abbonato a titolo di penale un importo fino ad un massimo di
€ 350,00 (trecentocinquanta/00) per My Sky e/o My Sky HD e di € 30,00 (trenta/00) per il telecomando; (iii) nell’ipotesi di
mancata restituzione, smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione di My Sky o My Sky HD l’Abbonato sarà obbligato a
pagare a titolo di penale, e salvo maggior danno, l’importo massimo indicato al punto (ii) che precede."
Abbastanza chiaro sky non regala assolutamente niente.