dado88 ha scritto:SkyCalcioShow fa molto più ascolti di tante partite di calcio estero che ha contro
sicuro, hai dati oggettivi nel lungo termine?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:SkyCalcioShow fa molto più ascolti di tante partite di calcio estero che ha contro
Wesley ha scritto:sicuro, hai dati oggettivi nel lungo termine?
Gpp ha scritto:Non ho detto che è un crimine, ho solo fatto un esempio per dire che ogni paese ha le sue consuetudini e che talvolta sono assai diverse da quelle di altri paesi. Secondo me la soluzione perfetta non esiste, perché in ogni campionato ci sono aspetti positivi e altri negativi o criticabili.
Comunque è assolutamente interessante osservare che ci si batte perché i "poveri" allenatori sono troppo stressati in quanto devono fare un'ora o più di interviste post-parita e poi, quando ho citato per caso il fatto che in Inghilterra si gioca durante le vacanze di Natale, ecco che emerge il fatto che sono strapagati e che sono "fighette", che tutti gli altri giocano durante le vacanze ecc.
Insomma mettetevi d'accordo: o sono strapagati e quindi non c'è nessuno scandalo nel farli rispondere a interviste consecutive (quindi il senso di questa discussione a cui stiamo partecipando viene a cadere), o allenatori e giocatori sono una specie da proteggere. In quest'ultimo caso ovviamente hanno diritto alle vacanze.
La verità è che in questa discussione emerge il solito pensiero italiano del lamentarsi e del criticare a prescindere e per questo ci si attacca anche al tipo di approccio che la stampa ha verso il calcio. Ormai ci si appiglia anche alle fesserie e ai dettagli, peraltro cadendo in controsenso, pur di criticare quello che abbiamo e di elogiare quello che hanno all'estero.
Come dicono alcuni, i problemi su cui davvero essere critici sono altri e la dimostrazione l'abbiamo avuta proprio ieri a Genova: quelli sono i limiti del calcio italiano, non le interviste che le televisioni impongono o il fatto che a Natale dovrebbero giocare.
oltre alla coppa in piu,la FA cup per le big parte dal terzo turno con replay a campi invertiti in caso di parità.Da noi sarebbe assurdo,non troverebbero mai le date per rigiocaretheclubber ha scritto:Senza considerare che in Inghilterra hanno una coppa in più...
anton ha scritto:Negli altri paesi europei un'azione alla moviola viene vista un paio di volte e commentata in pochi secondi
infatti questo dico dado dovremmo smetterla di autotrattarci come quelli che fanno certe cose! in 3/4 dei posti è uguale solo che noi passiamo per ipoveretti polemici!!!dado88 ha scritto:Questa è bella, solo in Inghilterra questo capita il resto d'Europa no, andate a vedere le trasmissioni spagnole dove la situazione è molto simile a quella nostra...basta vedere come nelle partite mostrano 100 volte il repley di qualcosa di dubbio (noi ci fermiamo a 50 volte
)