Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti. penso che il dtt possa essere una buona opportunità per mettere qualcuna di queste radio (sempre se lo si potrà fare ancora in futuro, visto che anche da questo punto di vista sembra tirare una brutta aria...) ma quelle già presenti in FM mi sembra abbastanza inutile come cosamarcellino.pane.e.vino ha scritto:Differente invece il discorso delle Webradio, che invece permette di accedere a molteplici canali in streaming assai diversi da quelli proposti sull'etere.![]()
Quando a casa mia erano arrivate le prime radio sul bouquet di VideoStar le ascoltavo specialmente a pranzo, quando ha smesso di essere una novità ho finito di seguirle...tuttosommato ritengo sia triste ascoltare la radio dalla tv....la radio che non ricevo in fm faccio a meno di cercarla sul digitale terrestre o sul satellite....paolo-steel ha scritto:Secondo me l'FM ha un fascino senza eguali, sarà l'età.....o forse perchè la radio ormai posso ascoltarla solo quando sono in auto....
sul discorso della comodità dell'avere solo un apparecchio nella stanza, come faccio a darti torto?Euplio ha scritto:Ciao Chris 86, vuoi mettere la comodità di avere un solo apparecchio nella stanza e poi non dimentichiamoci che in Dtt ci sono radio che solamente sul dtt si possono ascoltare e mi riferiso al IV e V canale della filodiffusione. Ma li avete mai ascoltati? Musica non stop senza alcuna interruzione publicitaria
marcellino.pane.e.vino ha scritto:Onestamente non credo che i canali radio sul DTT abbiano molto seguito. I falliti tentativi di lanciare la radio digitale con i vari standard DAB, DRM ecc. hanno dimostrato che la vecchia cara FM è ancora ben lontana dallo sparire.
altrimenti diventa più facile ascoltarla direttamente dalla radio anche in casa
vincenzo ilardi ha scritto:A me capita di ascoltare le partite su Radio 1,quando poi faccio altro metto altre radio.
Trovo molto comodo avere la radio sul decoder e mi piace molto ascoltarla dalla televisione.
irontux ha scritto:Ma su un campione di 10.000 persone, quanti pensiate ascoltino la radio dal digitale terrestre?
Buona ideavincenzo ilardi ha scritto:A questa domanda non so risponderti,però se vuoi puoi fare un sondaggio nel forum.