• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 6670

triplete2010 ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo e non tanto pratico..mi scuserete...siccome ho il DQ 6670 HD collegato con la Lan (ci siamo capiti) e si blocca spesso vorrei installare il nuovo firmware e sapere se poi "tutto funziona come prima" cioè aggiorno il fw e il resto rimane tale e quale.
grazie

io sarei interessato all'acquisto di questo ricevitore, qualche giorno fa feci delle domande riguardanti proprio la porta lan ovvero a cosa servisse, e quali tipi di utilizzo ci si potesse fare.... ma non sono stato risposto... tu che chai questo ricevitore, puoi schiarirmi un pò le idee??? Al limite se la cosa non è discutibile qui, puoi inviarmi un pm.
 
ForzaNapoli ha scritto:
Ragazzi, è possibile utilizzare la porta ethernet del sopraindicato decoder per prendere file da un pc in rete e vederli sul tv ad esso collegato? Grazie.
Ragazzi è possibile avere risposte? Grazie.
 
eth

Salve a tutti, la presa ethernet del 6670 fornisce la possibilità di utlizzare il menu internet. Tale utilizzo permette di fare moltissimo. I firmware fixati per questo dedoder sono numerosi. Io utilizzo, con soddisfazione, il
HTML:
Sab Titan I Xwindows~DQ 6670HD_1.4.10.abs
legge tranquillamente la scheda Tvsat e quelle viaccess. Per i blocchi di cui parla triplete 2010 vado nel menu
HTML:
condizional access/mcas
disabilito tutto e metto a 800 l'nds delay time. I blocchi diminuiscono notevolmente. L'HD va bene anche se non supera i 50 hrz. Per ora è la soluzione meno peggiore. Spero, col tempo, di trovarne una migliore:lol:
 
digiquest 6650

qualcuno saprebbe dirmi che tipo di firmaware monta il digiquest 6650
 
non c'è nessuno che mi sa dire a che famiglia appartiene il digiquest 6650 next plus
grazie
 
digiquest 6670 hd

Buongiorno a tutti. Sono nuovo e molto inesperto: ho acquistato il 6670 per vedere TivuSat, ma non mi riconosce la card ( sono abbonato regolarmente ) Aggiornando il firmware risolverei il problema? Se si, qualcuno esperto saprebbe guidarmi? Grazie.
 
La scheda Tv Sat nel mio caso la vedo con questo firmware
HTML:
Sab Titan I Xwindows~DQ 6670HD_1.4.10.abs
L'ho trovato in un forum è stato fixato da ramsete4
 
digiquest 6670 hd

Ma in quel forum si parla di angeli .... :eusa_think: potresti chiarire anche via mp, grazie.
 
É possibile inserire un pennino dvb-t nella porta usb in modo da poter utilizzare il ricevitore come combo dvb-s2/dvb-t?
Inoltre, premetto che non sono abbonato a nessuna pay tv, questo ricevitore volendo legge anche le schede sky?
 
La presa usb può essere utlizzata per registrare oppure per aggiornare il firmware. Per quanto ne so legge solo le schede sky di vecchia generazione. Direi, però, che questo decoder è stato progettato per utilizzi diversi. Se proprio vuoi veder sky con la scheda è meglio servirsi dell'attrezzatura fornita con l'abbonamento ;)
 
digiquest 6670 hd

Risolto con firmware citato Sab Titan I Xwindows~DQ 6670HD_1.4.10.abs ora vede la scheda tivuSat :happy3: Grazie x l'aiuto!
 
triplete2010 ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo e non tanto pratico..mi scuserete...siccome ho il DQ 6670 HD collegato con la Lan (ci siamo capiti) e si blocca spesso vorrei installare il nuovo firmware e sapere se poi "tutto funziona come prima" cioè aggiorno il fw e il resto rimane tale e quale.
grazie

scusate mi mandate in pm il significato di questa frase???:D :D :D :D
purtroppo sono ignorante!!...e MI piacerebbe sapere...
 
Il 6670 può essere collegato, via ethernet, ad un router. Ciò permette di metterlo in rete con pc, altri decoder o farlo navigare su internet. L'utilizzo è piuttosto complesso e, in alcuni casi, non legale:eusa_naughty: Su questo forum viene trattato solo l'utilizzo regolare:icon_rolleyes:
 
aiutino 6670hd

Ciao a tutti, ho questo nuovo decoder e vorrei fargli leggere gli abbo viaccess,
chi mi può dare una dritta???
ho letto che basta agg il firm, ma da usb o RS232? e poi da dove lo prendo?
Grazie a tutti
 
Ciao a tutti, ho da poco acquistato anche io questo decoder, costa effettivamente poco, sapete indicarmi un programma per editare i setting e riorganizzare i preferiti ?

Ho provato i vari ali editor ma non vanno, ho provato anche a creare un .abs con i setting prodotti da dal programma settingmaker salvando come tipo ali... ma purtroppo questo programma non ti fa organizzare a tuo piacimento i favoriti....

Grazie a tutti

Lastrico
 
i programmi per editare i setting sono gli stessi del clone opticum 403p edision piccollo - piccolo plus leggere qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127917
per i fw esistano varie versioni fixate come i fw Amstar-1.4.34-Digi6670-byFFTeam o Synaps-1.4.46-Digi6670-byFFTeam o Xwindow-sab-1.4.54-Digi6670-byFFTeam etc anche fw iltv fixati
 
Ultima modifica:
Usb

Scusate qualcuno mi sà dire perche' da kiavetta usb non legge i divix? mi dice codec non supportato?? cosa supporta questo decoder??
 
vivio ha scritto:
i programmi per editare i setting sono gli stessi del clone opticum 403p edision piccollo - piccolo plus leggere qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127917
per i fw esistano varie versioni fixate come i fw Amstar-1.4.34-Digi6670-byFFTeam o Synaps-1.4.46-Digi6670-byFFTeam o Xwindow-sab-1.4.54-Digi6670-byFFTeam etc anche fw iltv fixati

Ciao e grazie per le dritte, ho trovato il sw clarke studio che sembra andare bene per creare i seting, appena riesco lo provo.

Tu che fw usi e dove posso trovare quelli che dici tu ? Attualmente sto usando un fw, 1.46, mi pare, che pero' dopo pochi secondi che sto su un canale hd mi resetta il decoder.... secondo te da cosa dipende ?

grazie mille ancora

Lastrico
 
Ciao a tutti, sto provando il sw clarke studio, sono riuscito a caricare i setting dal .abs del mio backup, ho capito come creare i preferiti e metterci dentro i canali, un po' laborioso ma si puo' fare.

Ora il problema e' esportare in edision mini, seleziono esporta, seleziono edision mini poi scelgo il formato, ho rpovato sia "lista canali edision mini firmware" che "lista canali edision mini" ma poi mi chiede se voglio salvare solo i canali selezionati, a quel punto sia che dica si che dica no mi esce un errore e dice che non ha esportato nulla.

Come si fa' a esportare i setting in modo da poterli poi caricare ?

Ma per caricarli bisogna poi selezionare utentedb ? ci ho provato con un altro backup ma mi diceva che le versioni del bootloader non erano uguali....

Grazie per l'aiuto
 
invito i possesori di questo decoder a caricare i fw che hanno provato ad esempio su digiquest.biz (anche quelli più vecchi). In modo da renderli facilmente disponibili ....
 
Indietro
Alto Basso