• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 6670

vivio ha scritto:
invito i possesori di questo decoder a caricare i fw che hanno provato ad esempio su digiquest.biz (anche quelli più vecchi). In modo da renderli facilmente disponibili ....

Ciao Vivio, io ho provato questo

NEW !! 6670HD3602-1.4.60.rar

scaricato dal sito che hai indicato ed ho avuto problemi, il decoder spesso si resetta soprattutto mentre opero con i menu e quando si vedono canali HD.

ora sto usando ALI3602_06020400_1.3.22.abs che sembra anadre meglio, si resetta sempre ma molto piu' raramente. Con questo sono riuscito a gestire i setting con clarktec stusio e ad esportare.
 
in effeti su molti fw fixati per digiquest danno qualche inconveniente nella gestione dei setting. Se te la senti (a tuo rischio e pericolo) puoi fare da test. ho caricado il fw Amstar-1.4.34-Digi6670-byFFTeam con setting da me integrati con MediaBoxEditorStudio... se lo provi fammi sapere se funge....
 
Ultima modifica di un moderatore:
1.4.60 installato oggi al momento nessun problema.
Importato settings del mini esportato per mini su fw dq6670 1.4.60.

Saluti
by Ram ;)
 
Salve a tutti, siccome non ho mai utilizzato la funzione pvr poichè non mi è mai interessata particolarmente, volevo sapere se le registrazioni fatte su HDD esterno possano essere esportate e viste tranquillamente su pc, e se il ricevitre utilizza tutto l'HDD per registrare( come avviene nei più comuni ricevitori)oppure è possibile partizionarlo un pò per il pvr e un pò per il normale archivio dei dati, magari anche media palyer direttamente su ricevitore.
 
Editor x settings digiquest 6670HD

Io ho visto sono usciti i setting sul sito per dualfeed ma mi sono arreso al fatto di editare i settings personalmente.
Se qualcuno ci è riuscito mi può spiegare come ?
grazie
 
Indietro
Alto Basso