no no nessun problema.praticamente non ho ancora messo su il fw patch.
il mio dubbio è se avrò problemi(quindi doverlo mandare in assistenza),dovrò rimettere il fw originale.
RImango senza parole per queste cose che scrivete sempre a danni del prossimo, voi volete giocare con i prodotti poi li bloccate e pretendete la garanzia? ma lo sapete che se vi beccano vi denunciano? Sempre a truffare il prossimo cercandolo sempre di fregare in ogni modo possibile, poi ci lamentiamo del buio ma quello è poco, se voi foste produttori di decoder e dovreste dare garanzia a gratis a coloro che fanno cattivo uso dei vostri prodotti come vi sentireste? rimetterci soldi di un technico che sta li a riparare danni causati quando poi questa è un'operazione che dovreste pagare.
Nessuno vieta se volete modificare il decoder ma se lo bloccate abbiate l'onestà di non andare a quel servizio al prossimo, cose da ridire anzi cose da crisi, poi ci lamentiamo che le aziende chiudono o che vanno all'estero be se ci sono acquirenti di questo stampo la crisi la create voi, le aziende le mandate voi in fallimento con i vostri sporchi giochi, pensate che tutto vi è dovuto solo perchè tirate fuori i soldi, be è sbagliato in questo post ho letto solo irregolarità e come fregare un azienda come la digiquest con la presunzione che se bloccate il decoder volete la garanzia... riflettete su quello che scrivete e di certo la digiquest non è contenta di leggere queste cose anzi ecco perchè il decoder non ha la porta seriale e per poter ripristinare il decoder lo dovete aprire, ma aprendolo niente più garanzia almeno per legge è cosi.
voi acquirenti xxxxxxxx aspettate che qualcuno prima o poi vi faccia una belle denuncia cosi la finite xxxxxxxxxxxxxxx anzi di creare danni
Ultima modifica di un moderatore: