Digiquest 8100CA

no no nessun problema.praticamente non ho ancora messo su il fw patch.
il mio dubbio è se avrò problemi(quindi doverlo mandare in assistenza),dovrò rimettere il fw originale.

RImango senza parole per queste cose che scrivete sempre a danni del prossimo, voi volete giocare con i prodotti poi li bloccate e pretendete la garanzia? ma lo sapete che se vi beccano vi denunciano? Sempre a truffare il prossimo cercandolo sempre di fregare in ogni modo possibile, poi ci lamentiamo del buio ma quello è poco, se voi foste produttori di decoder e dovreste dare garanzia a gratis a coloro che fanno cattivo uso dei vostri prodotti come vi sentireste? rimetterci soldi di un technico che sta li a riparare danni causati quando poi questa è un'operazione che dovreste pagare.

Nessuno vieta se volete modificare il decoder ma se lo bloccate abbiate l'onestà di non andare a quel servizio al prossimo, cose da ridire anzi cose da crisi, poi ci lamentiamo che le aziende chiudono o che vanno all'estero be se ci sono acquirenti di questo stampo la crisi la create voi, le aziende le mandate voi in fallimento con i vostri sporchi giochi, pensate che tutto vi è dovuto solo perchè tirate fuori i soldi, be è sbagliato in questo post ho letto solo irregolarità e come fregare un azienda come la digiquest con la presunzione che se bloccate il decoder volete la garanzia... riflettete su quello che scrivete e di certo la digiquest non è contenta di leggere queste cose anzi ecco perchè il decoder non ha la porta seriale e per poter ripristinare il decoder lo dovete aprire, ma aprendolo niente più garanzia almeno per legge è cosi.

voi acquirenti xxxxxxxx aspettate che qualcuno prima o poi vi faccia una belle denuncia cosi la finite xxxxxxxxxxxxxxx anzi di creare danni

Ultima modifica di un moderatore:
RImango senza parole per queste cose che scrivete sempre a danni del prossimo, voi volete giocare con i prodotti poi li bloccate e pretendete la garanzia? ma lo sapete che se vi beccano vi denunciano? Sempre a truffare il prossimo cercandolo sempre di fregare in ogni modo possibile, poi ci lamentiamo del buio ma quello è poco, se voi foste produttori di decoder e dovreste dare garanzia a gratis a coloro che fanno cattivo uso dei vostri prodotti come vi sentireste? rimetterci soldi di un technico che sta li a riparare danni causati quando poi questa è un'operazione che dovreste pagare.

Nessuno vieta se volete modificare il decoder ma se lo bloccate abbiate l'onestà di non andare a quel servizio al prossimo, cose da ridire anzi cose da crisi, poi ci lamentiamo che le aziende chiudono o che vanno all'estero be se ci sono acquirenti di questo stampo la crisi la create voi, le aziende le mandate voi in fallimento con i vostri sporchi giochi, pensate che tutto vi è dovuto solo perchè tirate fuori i soldi, be è sbagliato in questo post ho letto solo irregolarità e come fregare un azienda come la digiquest con la presunzione che se bloccate il decoder volete la garanzia... riflettete su quello che scrivete e di certo la digiquest non è contenta di leggere queste cose anzi ecco perchè il decoder non ha la porta seriale e per poter ripristinare il decoder lo dovete aprire, ma aprendolo niente più garanzia almeno per legge è cosi.

voi acquirenti xxxxxxxx aspettate che qualcuno prima o poi vi faccia una belle denuncia cosi la finite xxxxxxxxxxxxxxx anzi di creare danni

Mi sa che hai interpretato male quanto scritto da Antobit. Ritengo che lui intendesse che, se il decoder dovesse disgraziatamente avere un problema hardware, non può mandarlo in assistenza con il firmware patchato.

Anche se in alcune cose mi sembra un tantino esagerato (almeno nella parte delle aziende che chiudono, crisi ecc.) condivido gran parte di ciò che hai scritto, tieni presente però che se girano questi firmware non ufficiali ed illegali è grazie alla ditta che produce o marchia il prodotto, d'altra parte concordo sul fatto che chiunque ne faccia uso per avvantaggiarsi delle performance illegali per correttezza dovrebbe prendersi le proprie responsabilità.

Condivido quasi tutto ciò esposto dall'amico grafix, ma non credo proprio che le case produttrici nel caso in questione la digiquest, o vuoi che sia la starsat, tiger ecc. che piazzano sul mercato decoder di potenzialità ben noti a prezzi modesti ci possano rimettere, anzi tutto il contrario....un noto rivenditore mi ha confidato che ne vende almeno 200 pezzi la settimana, e anche se il 10% va in assistenza per vari motivi la casa madre non va in rovina.

@grafix: evitiamo certi termini diretti... su questo forum conta soprattutto la forma poichè quando c'è forma c'è sostanza.

@tutti: cerchiamo di restare in tema.

Grazie ;)

Salve a tutti, e complimenti per questo forum e per il team GIORGIO, sono nuovo in questo forum e volevo chiedere in quanto non ho trovato risposte, per quale motivo i canali HD di sky non si vedono, ringrazio in anticipo.

Salve a tutti, e complimenti per questo forum e per il team GIORGIO, sono nuovo in questo forum e volevo chiedere in quanto non ho trovato risposte, per quale motivo i canali HD di sky non si vedono, ringrazio in anticipo.

Perché i canali hd li puoi vedere solo con il decoder di sky, attento a tenere la card di sky su questo decoder perché rischi di bruciarla ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, vorrei comprare questo dec visto il prezzo modico e l'uscita hdmi di qualità, volevo sapere se legge scheda tvsat e se attraverso la lan puo' essere connesso al pc per l'upload settings e firmware come un dreambox attraverso eventualmente ò'apposita applicazione, grazie.

Si, con apposito firmware Patch legge le schede TIVUSAT, inoltre per l'inserimento dei Settings e dei Firmware puoi utilizzare la porta USB.

aggiungo che non ha la presa LAN,ma si collega in rete tramite chiavetta wifi compatibile

Si, con apposito firmware Patch legge le schede TIVUSAT, inoltre per l'inserimento dei Settings e dei Firmware puoi utilizzare la porta USB.

Grazie per linformazione, avevo letto in giro che cera un forum.biz per firmware ma è vuoto ho visto ,non ce nulla, dove posso trovare materiale attendibile da caricarci in modo da far funzionare tvsat?io sono un utente dreambox dal 2004,ora mi tocca ricominciare da capo....

Scusa le domande da assoluto neofita: io ho una scheda TIVUSAT che attualmente è infilata in un vecchio decoder sat. Vorrei acquistare il Digiquest. La posso togliere e mettere nel Digiquest?
Mi dici come posso fare a trovare e mettere il firmware Patch di cui parli? Esiste una guida?
Posso contattarti direttamente?
Help

Io ho trovato.... ora tocca a voi trovar la soluzione a mettere :D

Chi cerca trova. ;)

Cattivo......
Non tutti sono bravi in tutto, ma alcuni sono bravi a cercare chi è bravo in tutto e casomai ad essergli riconoscenti.

Salve,

Salve, ho postato in varie parti del forum ma non ottengo risposte. Tu dici che "aggiornandolo con il firmware non ufficiale, che si trova in rete con la relativa guida,è possibile leggere tutte le smart card ufficiali più utilizzate come quelle di Sky Italia, Tivusat....." Io ho una carta tvsat funzionante ma non ho la più pallida idea di come fare l'aggiornamento di cui parli. Prima di acquistare un decoder e non saperlo aggiornare, saresti tanto gentile da insegnarmi come si fa? Punto per punto, non mi offendo.....anzi chino il capo coperto di cenere e aspetto la tua benevolente risposta. Dove trovo quello che dici e come faccio ad aggiornare?
Grazie infinite.
zqoo.jpg

"Ecco una breve panoramica del Digiquest 8100CA, un decoder satellitare in alta definizione. L'8100CA è di piccole dimensioni, appena 22 cm. in larghezza, ma dalle prestazioni sbalorditive per un decoder che costa praticamente la metà rispetto alla maggior parte dei ricevitori concorrenti sul mercato........"

La guida completa e l'ultimo firmware li puoi trovare dagli amici di pandasat.info. Basta registrarsi al loro forum e poi entrare nella sezione Digiquest dove troverai di tutto.

La guida completa e l'ultimo firmware li puoi trovare dagli amici di pandasat.info. Basta registrarsi al loro forum e poi entrare nella sezione Digiquest dove troverai di tutto.

Grazie molto. Finalmente una persona comprensiva. Vado, leggo e spero di capire.

La scheda tivusat viene letta ed aggiorna i diritti (provato personalmente) la scheda sky come in tutti i decoder non certificati non apre gli hd e si disabilita in breve tempo con errore 999x

scusate ma devo essere l'unica ad avere difficolta' a recuperare guida + fw dai panda... ho questo decoder da pochi giorni e non sono ancora riuscita ad attivarlo come si deve.
Tra l'altro non riesco a trovarle da altre parti.
E' purtroppo venuto a mancare il mio CTech2501+ e leggendovi ho scelto questo DQ che spero sia altrettanto semplice e divertente da utilizzare.

scusate ma devo essere l'unica ad avere difficolta' a recuperare guida + fw dai panda... ho questo decoder da pochi giorni e non sono ancora riuscita ad attivarlo come si deve.
Tra l'altro non riesco a trovarle da altre parti.
E' purtroppo venuto a mancare il mio CTech2501+ e leggendovi ho scelto questo DQ che spero sia altrettanto semplice e divertente da utilizzare.
Ti assicuro che su pandasat trovi tutto quello che cerchi.... Sicuramente avrai un bware che è un clone del digiquest che non fanno più.... Ovviamente se hai bware devi cercare nella sessione apposita su pandasat dopo esserti registrata puoi scaricare fw pach.... Ciao

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso