Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INFID0 ha scritto:Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo decoder che sia simile (o superiore) allo United 9094.
Oggi ho notato questo DG-3300 a 30 €... qualcuno che già lo ha, mi sa dire pregi e difetti di questo decoder?
Grazie.
Grazie per la risposta!stefaboy ha scritto:L'ho comprato qualche giorno fa. Premetto che non sono un esperto.
Le funzioni mi sembrano buone. E' un videoregistratore che ha bisogno di un supporto esterno come una chiavetta USB o di un hardisk esterno, ma ho ancora adesso dei problemi a configurarlo.
Il manuale è molto scarno. Per capire come ordinare i canali, sono dovuto andare a tentativi. All'inizio mi leggeva senza problemi Xvid e avi. Da quando ho fatto il reset di fabbrica non mi legge più l'audio degli xvid e nelle info non appare più il tipo di programma in palinsesto.
Ho trovato un aggiornamento software su torrent ma è a pagamento.
Aspetto anch'io qualcuno di più esperto che mi dia una mano.
INFID0 ha scritto:Grazie per la risposta!
Quindi finchè non hai resettato, leggeva i files .avi compressi in DivX e XviD? Per caso mi sai dire come va la registrazione programmata? Nel senso se imposti il timer la registrazione parte regolare, prima, dopo, o affatto? E in che formato registra?
Scusa per l'interrogatorio!![]()
maurofragola ha scritto:non ci sono aggiornamenti in giro per i decoder digiquest,sicuramente sara' un fake,non aggiornarlo con i file che trovi sui torrent potresti trovarti con un fermacarte,chiedilo direttamente a cardmania se hanno il file di aggiornamento,anche se la vedo molto dura
Grazie ancora per la risposta, mi sei stato molto d'aiuto! Infatti mi sa tanto che se non trovo nulla di meglio, in settimana prendo questo.stefaboy ha scritto:si leggeva xvid e divx senza problemi.
la registrazione programmata non sono riuscito ad impostarla. Entro nel timer, setto i parametri dal menu, ma quando esco mi da: 'errore in ingresso'
ho fatto però delle prove di registrazione dirette e i file sono in formato .mpg
Il Gialappo Mondiale ha scritto:Non c'è possibilità alcuna di un aggiornamento che includa anche la possibilità di poter avere anche la possibilità di leggere l'EPG dei vari programmi in onda?
Ho acquistato oggi questo decoder: ha funzionato si e no per un'ora, poi messo in standby, non ha più voluto saperne di riaccendersi...o meglio tenta di accendersi, il led diventa blu per un paio di secondi per poi tornare in standby. Staccando e riattaccando l'alimentazione si sblocca ma dura poco, e torna nuovamente a sbloccarsi, anche dopo il ripristino.slish76 ha scritto:Ciao. Mi padre ha comprato il suddetto decoder ma a parte il fatto che dal telecomando recepisca i comandi a fatica sembra non si riesca a mandare avanti veloce una qualunque registrazione fatta.... Mi potete confermare o smentire il problema please?
Ma non è che hai il 3300 PLUS?coffin ha scritto:Con il digiquest dg3300 pvr sono al mio secondo tentativo, per quanto riguarda un registratore digitale da affiancare alla tv digitale che ho in camera...
Se non hai disabilitato lo st-by dopo tre ore senza che l'utente abbia impartito alcun comando... se è normale trovare il decoder spento... non lo è che non risponda a un comando di nuova accensione...coffin ha scritto:... se lo lascio acceso la sera, con tv spenta, poi la mattina trovo lo schermo monocolore e il decoder non risponde ...
Cioè? Nemmeno si accorge che la chiavetta gli è stata collegata?coffin ha scritto:Il mio problema è: come faccio a travasare sul pc le registrazioni fatte sul decoder, visto che inserendo la chiavetta, il pc non la vede neppure?
Almeno su quello dell'importatore italiano (Cardmania) il 3300 pvr lo era...coffin ha scritto:Come mai sul sito della digiquest questo decoder (dg3300 pvr) non è menzionato?
Ma non è che hai il 3300 PLUS?
Non ne ho idea... e nemmeno trovo info facendo sfruttando la funzione "Ricerca" del forum. Tanto peggio googlando.coffin ha scritto:... che differenza c'è? dg3300 pvr plus ...![]()
Quindi, il PC è nuovo... possibile che non ti riconosca affatto la chiavetta?coffin ha scritto:la marca della chiavetta è emtec e il sistema operativo è windows 8
coffin ha scritto:In cucina ho uno smart tv con registratore incorporato su usb; qui ho messo un disco verbatim da 500 giga ...
quel disco è rimasto attaccato al pc per mesi ...
dopo che l'ho attaccato alla tv, il pc non lo legge più;
idem la chiavetta emtec da 8 giga ... l'ho sempre usata ...![]()
Che sia infilata in una porta o in un'altra... cambia niente.coffin ha scritto:Ah ... la chiavetta emtec, che mi ha sempre funzionato prima di ficcarla nel decoder ( e il decoder la legge ...), era nella porta E.
Be'... mi pare normale, se il DQ 3300 PLUS ancora non ci ha "messo le mani"...coffin ha scritto:Infilando in quella porta una chiavetta sony da 16 giga, il pc la legge.
Per estetica, ricorda tanto quel prodotto che si è rivelato poi una "spettacolare miglioria" di un preesistente digiquest: il 3600 HD HPcoffin ha scritto:Il decoder che intendo io è questo http://www.dueemme.com/catalogo/52.88.html
Dettaglio non da poco, di cui non avevi scritto...coffin ha scritto:Entrambi i dispositivi, una volta inseriti, uno nella tv e l'altro nel decoder, sono stati formattati.
Nella maggior parte dei casi, è sempre FAT (16 o 32? Forse dipenderà, anche per i decoder, come nel caso di Win, dalla capacità in GB del dispositivo?); pochi altri decoder, oltre a gestirli, son capaci di creare file system di tipo NTFS.coffin ha scritto:Che genere di formattazione sarà stata applicata?