Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
litpack ha scritto:oltre che essere molto simile allo strong... sembra una copia anche del telsey hd:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1696127&postcount=48
visto che hai verificato che il firmware strong non è compatibile, ci potrebbe essere più fortuna con quello telsey!!!
wfrcrd ha scritto:ma anche il telsey non registra!
che senso ha metterlo su ?
poi temo ch eil 3500 manco abbia l'opzione di aggio firm, ma se mi dici dove sta il file ci provo, non mi costa granche'...
wfrcrd ha scritto:Tra l'altro sulla scart passa anche il video, su can 5hd e la differenza non e' cosi evidente... mah....
litpack ha scritto:sembra, grazie al messaggio di TNG sullo Strong, che ci siano in giro molti cloni, e che i firmware siano "interscambiabili" bisogna però rinominarli nel modo corretto.
Per esempio lo strong si aspetta un file con questo nome STRONG_SRT8100.AP, bisognerebbe capire cosa cerca il DG3500!!! Forse basta chiederlo all'assistenza digiquest.
Al momento c'è l'Abeo AB-T1110 (diffuso in slovenia) che dovrebbe avere il software più completo (ma forse non è in lingua italiana).
wfrcrd ha scritto:Proprio cosi'!
Chi si informa sul nome che usa il firm del 3500?
Lo fai tu lit, visto che hai lanciato l'idea?
^_^
litpack ha scritto:A questo punto penso che nel pomeriggio andrò a prenderlo... spero di non buttare 40 euro!!! wfrcrd mi avrai sula coscienza![]()
wfrcrd ha scritto:Le foto le ho fatte,
ma non so come allegarle (ammesso che io possa farlo)
Se volete le mando a qualcuno via mail che poi le posti