Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maverikbj ha scritto:Aggironamento sul metronic
Ha tutte le funzioni del DG3600 (salvo la programmazione settimanale e l'uscita a 1080i a 30Hz, ha solo 1080i a 50 Hz)
I menu sono identici
Il telecomando è migliore di quello del DG3600HD ma non è compatibile con il DG3600HD
Ho programamto 4 registrazioni. Tutte eseguite perfettmente sia in TS che in PS.
Ha la porta USB con alimentazione sufficiente ad usare un HD esterno alimentato USB (non so se il DG3600 lo può fare)
Per quanto riguarda le dimensioni è più piccolo ma più spesso.
Quindi salvo la faccenda della progrmmazione e salvo una traduzione in italiano assurda di una una voce del menu, mi tengo il fw originale per non invalidare la garanzia.
Se volete che faccio qualche prova particolare (oltre a cambiar il fw) per confermarne l'equivalenza ditemelo.
da eprezzo oggi ce l'avevano ancora (online)catania ha scritto:Ma voi lo avete visto ancora in vendita in qualche catena? Io trovo solo il modello hp![]()
![]()
Stasera sono andato all'Iper***p di Molfetta con mia moglie e, passeggiando per i corridoi sono arrivato "casualmente" allo scaffale dei decoder.catania ha scritto:Ma voi lo avete visto ancora in vendita in qualche catena? Io trovo solo il modello hp![]()
![]()
Gianni ha scritto:Non so se altri avevano già fatto notare questa cosa, ma i nomi dati agli 8 gruppi di favoriti non restano memorizzati, almeno con fw polacco Prom70
Si resettano sempre a "Favorito 1, Favorito 2" ecc...![]()
mikegr4x4 ha scritto:A me non risulta, almeno con software aggiornato alla versione 2.6 Digiquest: cambiati i nomi, i favoriti rimangono memorizzati.
1) Qui l'ultimo aggiornamento ufficiale disponibileshikamaru80 ha scritto:Avrei 2 domande da porvi:
1)Se c' è aggiornamento software per questo digiquest dove è reperibile o comunque come si fà a scaricarlo se è possibile tramite ota?
2)L'uscita scart supporta lo standard s-video?
Grazie.
Gianni ha scritto:1) Qui l'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile
2) Puoi usare un adattatore scart con uscita S-Video
E' stato implementato l'epg sul bannershikamaru80 ha scritto:Grazie,
ma col firmware 2.6 cosa cambia? Cosa c' è di nuovo?
Non saprei, non riproduco molti file video col decodershikamaru80 ha scritto:Un'altra domanda:
il dg3600hd riproduce i file rm (real media video) ?
Grazie.
Trittico2 ha scritto:ho appena visto sul solo trovaprezzi ben due venditori che ancora l'hanno disponibile...