Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che con l'F777 accada così:Ottimo, quindi l'ultimo firmware ufficiale che abbiamo cioè il FAC.Digiquest.F777.CIP.v2.11.97.2014Jun13.ird rende il decoder compatibile CI+ !
Pensavo che fosse una questione esclusivamente di hardware, cioè che se i decoder nascevano CI non potessero diventare CI+.
Non credo c'entri la 1080p: io lo stesso problema che hai descritto, con un tv philips ce l'ho lasciandola a 1080i (la 1080p non posso usarla perché non la supporta il tv se ricordo bene).Questo decoder sul vecchio tv lcd Samsung full hd, l'avevo impostato a 1080p e non avevo problemi.
Sul nuovo tv Oled LG 4K ho scoperto che non supporta la risoluzione 1080p, massimo pochi minuti e perde la connessione hdmi e quindi la visione, allora ho messo a 1080i.
Ho risolto completamente il problema e si vede benissimo a 1080i, ma vorrei sapere perché il tv non regge la 1080p in uscita dal decoder.
Non so se c'etrano, ma con il vecchio decoder mvision hd 300 non ho problemi con nessuno dei due tv.Su decoder che hanno l'uscita per collegare un secondo decoder in cascata (il nostro F777 non ne è provvisto), in genere l'attivazione del risparmio energetico la disabilita.

Mi riferivo proprio ai decoder Sky e simili.Ma nessun decoder di norma ha mai alimentato l'lnb quando è in Stand-byI modelli che lo fanno sono quelli dedicati agli operatori (Goldbox, Skybox e forse anche i tivusat) per gli aggioramenti vari (sw, lcn...)
Su decoder che hanno l'uscita per collegare un secondo decoder in cascata (il nostro F777 non ne è provvisto), in genere l'attivazione del risparmio energetico la disabilita.
Sì, esatto e mi riferivo a quellaScusa Stefano, ma l'uscita lnb out a fianco di quella IN non serve per collegare un decoder in cascata?![]()
Papu ha scritto:Il nostro Digi ho visto che c'è l'ha l'uscita LNB out.
Sì, è così che funziona: decoder di testa in standby così quello in cascata collegato in uscita riceve regolarmente la banda e la polarità che è sintonizzata.egis ha scritto:Io alla seconda uscita della motorizzata ci collego un altro decoder e per funzionare al 100% le polarizzazioni V. e H. metto in standbay il decoder principale , se no ma si sa se i due decoder sono accesi funzionerebbe solo la polarizzazione impostata su quello principale
Infatti a parte la stringa alfanumerica e l'icona non cambia nulla, tranne che per l'icona "PC" che fa disabiltare il chroma subsampling (4:4:4).Sì il cavo l'ho cambiato, non sapevo di settaggi specifici da fare sulle porte hdmi, mi sono limitato a cambiare le icone e a dare dei nomi più facili per individuare i decoder connessi.