• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest F777 - Approfondimenti vari sui menu e aggiornamenti

Esteticamente e' meglio sul retro secondo me. Lo dico in funzione delle dimensioni molto contenute del decoder :). Altrimenti se il decoder fosse stato piu' grande sicuramente sarebbe stato molto meglio avere queste cose davanti.

La card infatti rimane un po' esterna. Mi pare pure la cam, di un dito circa. Davanti starebbero malissimo in questo caso...
Ovviamente non e' detto che tutti preferiscono i decoder di dimensioni eccessivamente compatte... pero' rispetto alla stabilita' di funzionamento (ancora da ottobre non ho riscontrato alcun bug, almeno con fw ufficiale aggiornato + plugin... ), il gioco puo' valere la candela.
 
Quindi è possibile mettere il fw di un clone cambiano l'id del proprio rec.
Qual'è l'ID del F777.
Grazie
 
E' sufficiente installare il plugin che permette di editarlo e lo puoi visualizzare. Mi pare sia un po' lungo da ricordare a memoria :)
 
Buongiorno a tutti, sono new-entry del forum, complimenti per la marea di info che si trovano e che ho letto prima di acquistare il nuovo F777, secondo me è un gioiellino ancora dovrò testarlo a fondo ;) a prima vista sembra tale!!!:icon_razz:
 
Buongiorno a tutti, sono new-entry del forum, complimenti per la marea di info che si trovano e che ho letto prima di acquistare il nuovo F777, secondo me è un gioiellino ancora dovrò testarlo a fondo ;) a prima vista sembra tale!!!:icon_razz:

Assolutamente un bel decoder pieno di possibilità e opzioni, oltre che, leggendo il post di ieri con nuovo FW è diventato pure un combo!
E c'è ancora chi compra il CT 4100HD che costa pure di più! Mah incomprensioni del genere umano.
 
E' sufficiente installare il plugin che permette di editarlo e lo puoi visualizzare. Mi pare sia un po' lungo da ricordare a memoria :)

Il plugin è box--- v12 o altro?
Permette di mostrare l'id corrente e permette di cambiarlo?
Grazie
 
Ultima modifica:
Sì, io avevo usato la versione 0.11, perché avevo cambiato ID e FW mesi fa. Suppongo sia lo stesso per la più recente 0.12.

Comunque son dell'idea di cambiare ID solo se si vuole passare a E2, altrimenti meglio il fw originale dell' F777 che altri fw di decoder cloini. Si tratta solo di una differenza di impostazione grafica e di grafica stessa... ma personalmente trovo molto meglio l'originale, che le altre. E' più "pulita", leggibile.. senza fronzoli. Degustibus :)
 
Ultima modifica:
meglio il fw originale dell' F777 che altri fw di decoder cloini. Si tratta solo di una differenza di impostazione grafica e di grafica stessa... ma personalmente trovo molto meglio l'originale, che le altre. E' più "pulita", leggibile.. senza fronzoli. Degustibus :)

Concordo e ti ringrazio delle informazioni!
 
Ottimo decoder!
Mi piace molto e i canali in SD e HD si vedono BENISSIMO!
Ottimo acquisto :)
 
Bella macchinina, l'ho acquistata qualche settimana fa, e devo dire che è un gioiellino. Ora vorrei aggiornare il fw all'ultima versione perché comunque ho riscontrato due o tre problemini un po fastidiosi...nel blind scan si blocca al 49.9% e al 99.9% per circa 15- 20 minuti... inoltre non legge tutti i formati "dvx" .... qualche rara volta si impalla. Per il resto è eccezionalmente rapido e fluido, e permette una ricezione invidiabile. Nessun problema nel gestire impianto motorizzato sia in usal che in diseq 1.2. Ottimo. A proposito qualcuno sa dove scaricare il fw? Grazie 1000.
 
Sui Divx/Xvid AVI, dipende da come sono fatti, o cosa intendi per formati "dvx" ;). Se sono fatti bene (come dovrebbe essere), non si impalla...

Per essere fatti bene intendo fatti almeno secondo i canoni classici per ottenere la piena compatibilità coi lettori DVD/Divx Standalone da tavolo, valgono le stesse regole (in realtà il decoder supporta anche oltre tale compatibilità, ma sicuramente se sono fatti rispettando quei canoni non si sbaglia).
 
In linea di massima i dvx che guardo sono di buona qualità..probabilmente qualcuno utilizza codec diversi.. ma comunque non è un problema, non si può pretendere la luna..più che altro qualcuno riesce a darmi una dritta per scaricare questo benedetto firmware aggiornato..io googlando non sono stato capace di trovarlo...grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
L'ultimo firmware è questo: v2.11.97.2014Jun13

-> Hang-up in IPTV under disconnected network
-> Hang-up when channel zapping in IPTV without channel
-> Hang-up in activating YouTube app
----------------------------------------------------------------------
-> AirTivi + function improved.
-> WebZeal (WebBrowser) improved.
-> Special characters bug fixed.
-> Favorites assignment improved.
-> Media player Improves.
-> Various corrections to improving the overall performance
-> added compatibility Avermedia dongle usb dtt free
----------------------------------------------------------------------
Tu quale hai?
per trovarlo basta che vai su Panda Sat o Tech Sat, chiaramente hai necessità di registrarti
 
Il mio è 2.11.26....direi che è ora di aggiornarlo...grazie 1000, provo a registrarmi e a procedere con l'operazione aggiornamento..
 
Fatto. Nessun problema nell'esecuzione. La ricerca in "blind scan" non si blocca più, e anche quei file multimediali che non leggeva ora vanno..ora mi piacerebbe metterlo in rete...Sapete se esiste un plugin per leggere le chiavette wifi usb?
 
Fatto. Nessun problema nell'esecuzione. La ricerca in "blind scan" non si blocca più, e anche quei file multimediali che non leggeva ora vanno..ora mi piacerebbe metterlo in rete...Sapete se esiste un plugin per leggere le chiavette wifi usb?

Non serve un plugin, basta inserire su una delle 2 usb una chiavetta wifi con Chipset Ralink RT5370 a decoder spento.
Al riavvio riconoscerà la chiavetta e andando sul menu di rete dove prima avevi solo opzione ethernet poi avrai delle freccette che ti permetteranno di selezionare anche il sistema wifi.
Se non ricordo male tasto blu per ricerca APN.
 
Ho appena acquistato il suddetto e aggiornato alla versione 2.11.97.
Volevo chiedere agli esperti se ci sono novità riguardo la possibilità di sintonizzare il DTT.......
Thanks & Enjoy
 
Recensione: Digiquest F 777

Mi auto rispondo: SI, la DK di Sky viene letta. Inserendola compare una voce aggiuntiva a menù per cercare i canali DTT.
Enjoy
 
Ultima modifica:
Come sapete ho preso il Digiquest F777 e sono molto contento, sono quasi venuto a capo con le cose più importanti, mi restano dei piccoli dubbi e curiosità del tipo:

1) Nel teletext non esiste la funzione Stop per fermare le pagine multiple? Es. Televideo Rai pag. 102 è fatta da tante sottopagine, dovrei fermarne una come faccio tipicamente col teletext della TV.
2) Premendo il tasto info compare la barra delle informazioni con nome canale, epg e una serie di icone come canale criptato, sottotitoli, dolby, HD. C'è la penultima icona con una specie di due quadrati che resta sempre grigia, sapete cosa significa?
 
Indietro
Alto Basso