Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi se ti serve un mhp vai tranquillo con 29,90 non trovi niente ; se hai anche l'esigenza di registrare su usb allora la faccenda si complica sicuramente.....devi andare su un deco hd della telesystem e il costo lievita ...devi vedere te se hai l'esigenza di registrare in hd o sd , al limite puoi prendere il digiquest e un zapper rec e collegarli in cascata li con 50 euro secondo me di spesa totale te la cavi....ddtandy72 ha scritto:Ok, grazie.
Cercavo qualcosa tipo il dec in firma, che lomellino conosce...
o cmq almeno un MonoTuner che REC su usb.
buonasera a tutti , oggi mi hanno risposto Cardmania dicendomi che il firmware a bordo e' l'utimo inoltre mi hanno detto di chiamare il tecnico per eventuali informazioni.... se i moderatori sono d'accordo vi giro il numero telefonico .lomellino ha scritto:ragazzi ho girato un email al servizio contatti della digiquest ma nessuna risposta....mahhhh
ciao guarda nel menu' ci deve essere un settaggio che indica l'ora legale + o - ecc. poi quando spegni controlla il canale di spegnimento e verificalo con un altro... non posso aiutarti di + perche' io lo usero ' soltanto x qualche week lo aperto e controllato se funzione poi lo richiuso lo usero ' al marebome ha scritto:Ahhh grazie per la dritta su come velocizzare il cambio canale non ci avevo neanche pensato.![]()
A me succede una cosa strana... spengo il decoder e viene fuori l'ora sul display ed è giusta... mi sveglio alla mattina con l'ora sballata di esattamente 2 ore avanti. Capita solo a me?
L'ho acquistato anche io, ovviamente nella nota catena di ipermercati che si citava nei primi messaggiHDCO ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato ieri questo ricevitore, ho notato che non è possibile ordinare a piacere i canali. Qualcuno sà come fare, oppure non è proprio possibile? Grazie