Giallorosso70
Digital-Forum Master
Ho trovato un Digiquest MHP1007 a Euro 59,90. Che ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sardo sei???songsong ha scritto:ok meglio così, intanto qui va a finire che o mi compro un digiquest mhp2007 a 79 €-70 di incentivo oppure vado su un adb 1800 da 94€ -70€, alternative non ne vedo tante altre a parte forse sti Sagem ITD70.
Che mi dite faccio bene, consigli? anche perchè il tempo stringe e stanotte alle 2 staccano rete4 e rai2.
planplim ha scritto:su uno ci colleghi il cavo d' antenna della centralizzata e l' altro il cavo che va al televisore.
inserisci la spina del decoder e devi vedere tutti i canali analogici sul tv, se non li vedi il prodotto e' difettoso.
ti ricordo che non ha l' uscita rf sul ch 36 come lo humax 4000.
mi fai una cortesia, quando funzionera' prova a memorizzare i canali e memorizzarli sulla lista b. poi risintonizza i canali e mi dici se la lista b rimane inalterata o viene sballata come avviene sul mio 1007 aggiornato alla 659.
ps. anche il mio quando lo accendo, non si vede e mi dice di controllare l' antenna, a volte se avanzo di un canale si vede. invece ultimamamente quando lo accendo non si vede e devo scollegare la spina.
proprio un ottimo prodotto.
il mio humax 4000 non mi ha mai dato sti problemi.