prova a scaricare il file di aggiornamento da FTP su pendrive, se vedi o sai il link prova dal pc anche.
Secondo uovo di colombo di IamRoby,
sospettavo ci fosse qualcosa di hardcodato per precludere l'accesso libero (path specifici) invece, copiando nome utente dalla interfaccia e usando come password il PIN 0000, ho acceduto ai file del firmware,
quindi se volete aggiornare DQ TT rec via USB vi basta connettervi in FTP e scaricare i file su una penna, dettagli connessione FTP:
URL: update.digiquest.it
utente: "Twin Tuner Rec" (senza le ", ma con gli spazi)
password: 0000
E entrerete in una cartella remota, troverete vecchio firmware (abs) 1.0.13, e il nuovo 1.0.20 con nome
DGQ_TWIN_T2.abs, vi è anche un file di configurazione del download
twin_t2_download_setting.cfg che contiene la seguente stringa:
1=3505-00101;1.1.3;DGQ_TWIN_T2.abs
Dove
DGQ_TWIN_T2.abs è il nome del file firmware da scaricare (il 1.0.20). Notare che nella stringa mettono questo 1.1.3, che suppondo sia un diverso ID per lo stesso fw. Quindi vi sono due versioni, un ID usato per il sistema e uno per identificare il download,...
e adesso si spiega perché non capivo la discrepanza tra versione di firmware di sistema e quello che tentava di scaricare, alla fine 1.1.3 == 1.0.20
Nota umoristica, accedendo in HTTP l'URL di update, con browser ottenete una pagina statica con questo:
Work in progress. il sito è in costruzione, ci scusiamo per l'attesa. Il servizio sarà disponibile a breve.
Per qualsiasi info inviare un'email all'indirizzo:
info@digiquest.it
Adesso spiegato perché l'update via HTTP fallisce con un riavvio, non lo hanno implementato
Quindi ho il box aggiornato all'ultima versione,
ancora grazie a tutti per il supporto, e spero di aver restituito info utili in cambio delle vostre, gran forum!
PS: forse sarebbe utile copiare parte di queste informazioni in un post in "vista"?
PS2: ho aggiornato il mio post originario con TUTTE le informazioni
https://www.digital-forum.it/showth...tuner-Rec-T2&p=6771327&viewfull=1#post6771327