Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, davo per scontato che la struttura dei file prodotti in registrazione fosse fatta così (come nel cugino TS6820):
-cartella principale ALIDVRS2
-cartelle per ogni rec del tipo TS_data_ora_canale
-file 000.dvr + (000.ts + 001.ts + ...) + info3.dvr
ma scorrendo tutta la discussione leggo che qualcuno parla di file .mts
Qualcuno mi conferma o smentisce?
Perfetto, grazie mille. Quindi per proprietà transitiva sono compatibili anche TS6822 e Digiquest Twin.
Sono talmente indeciso che comincio a valutare di mettere il Digiquest in salotto (dove ho HDD ntfs e mi farebbe comodo la presa posteriore usb) e il 6822 in cucina (dove ho chiavetta FAT32 e mi basta la usb anteriore).
EDIT:Come non detto, nella discussione del 6822 dicono che la cartella ha un nome diverso e vedo file con strane estensioni...
Ho testato la soluzione di togliere lo standby a fine rec e aggiungere lo spegnimento automatico dopo 30min di inattività. Alla fine il decoder si spegnerebbe dopo 30min dalla fine rec e non ci asrebbe il problema del timer a fine rec che ti sbatte fuori dal play.
Però devo ancora fare il test con play in corso, non vorrei dover annullare lo spegnimento ogni 30min mentre guardo un film...
Non mi stupirei se l'autospegnimento si azionasse dopo 30min di inattività del telecomando, indipendentemente da cosa stia facendo il decoder. Devo fare dei test. Ad esempio il timer di fine rec parte anche se sei in play.
4) Anche se non richiesto, ricordo che l'EPG è molto carente e mostra solo il titolo del programma ma non contenuti e trame...
Scusate ragazzi ma sono basito!
Ho preso 2 Digiquest Twin. Nessuno dei due registra con timer partendo da standby. Stesso difetto che ho sul cugino TS6820 e che imputavo a sfiga (tra l'altro era comparso dopo qualche settimana).
A sto punto però è impossibile parlare di sfiga. 2 su 2 cavolo, è statisticamente molto improbabile che siano entrambi difettosi.
Possibile che a voi i timer da standby partano correttamente? O è una funzione non prevista?
Specifico che:
-imposto "registrazione" non "promemoria"
-la rec funziona con la stessa pendrive sia manualmente sia con timer che parte da decoder acceso
-ho già provato a cambiare pendrive e anche a formattarla dal decoder
-ho già provato il reset di fabbrica
-un decoder ha il firmware 1.20 e l'altro 1.31 ma entrambi presentano lo stesso difetto
Nessun problema di orario. Il decoder si accende all'ora impostata nel timer, compare il banner "evento iniziato", ma non registra. Se il decoder è già acceso invece comincia a registrare.
Se mi dite che non capita a nessuno li porto indietro e me ne faccio provare uno lì in negozio.
Quello che trovo strano è che 2 decoder su 2 possano essere difettosi, quindi volevo capire se sto sbagliando qualcosa o se c'è qualcosa di anomalo a casa mia.
Tutto risolto, ho messo la spiegazione nel post precedente. Grazie per l'interessamento.