Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Se accetta il downgrade teoricamente non dovrebbe succedere nulla, sempre teoricamente se non lo accetta ti dovrebbe mostrare il messaggio file non valido, è tutto teorico
quando si fanno queste cose il rischio è sempre dietro l'angolo, io con altri decoder l'ho fatto e non ci sono stati problemi, aggiungo che i mie 2 TT non li ho mai aggiornati ed il firmware è una versione precedente alla 1.0.31
perchè per le mie esigenze (registrare) vanno bene così e posso fare a meno dell'EPG estesa sempre ammesso che con la 1.0.31 era diventata possibile
io non ho voluto provare, non sono per l'aggiornamento a tutti i costi...
Se decidi per il downgrade (la responsabilità è tua) prima fai un reset ai valori di fabbrica.
Lo so che con tutte queste premesse "ti metto paura" a fare il downgrade, ma non mi posso prendere nessuna responsabilità, diverso sarebbe stato se l'avessi già fatto anche con il Twin Tuner
io non ho voluto provare, non sono per l'aggiornamento a tutti i costi...Se decidi per il downgrade (la responsabilità è tua) prima fai un reset ai valori di fabbrica.
Lo so che con tutte queste premesse "ti metto paura" a fare il downgrade, ma non mi posso prendere nessuna responsabilità, diverso sarebbe stato se l'avessi già fatto anche con il Twin Tuner