L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
il 27 provvisorio è trasmesso in MPEG2 video e audio, invece il 27 attuale il video codificato in H264/MPEG4 e l'audio in Dolby Digital Plus/AC3+ per la traccia audio italiana. Dunque può avere qualche problema a decodificarlo e credo ancora peggio senza il livello qualità è basso, a quanto è quello?
che genere di problema da quell'eco?
Dopo circa 5 minuti di visione su qualunque canale, il Samsung squadretta per circa altri 5 minuti e si sistema.
L'eco si vede specialmente in ivnerno e so che è un eco perché attraverso il Sony di mio fratello ho potuto vedere il segnale pre-Viterbi che è proprio un'onda che però il software del Sony riesce a migliorare e far vedere perfettamente mentre il Samsung no.
Sono stati fatti molti interventi sui centralini e le antenne senza risolvere nulla, tanto che si è arrivati a pensare che l'impianto in discesa a cascata non sia chiuso adeguatamente o qualcuno abbia messo mano alle prese negli appartamenti combinando casini, ma nessun amministratore si è mai impelagato nel far verificare le proprietà private.
E' per questo che ho anche un'antenna da balcone.