In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/2022)

Il decoder è arrivato stamane. Non era affatto usato ma nuovo di fabbrica con tutte le sue belle pellicole. È arrivato aggiornato alla versione H265 V1.0.41. Ho natota che rispetto al Telesystem TS6820 si possono impostare solo 8 timer. Qualcuno sa se si può ovviare a questo problema ed inserirne di più?

dunque prova ad aprirlo e facci un paio di foto da postare... per il Digiquest, si sono molto simili col 6820 e 6822, si li registra da mux/frequenze differenti e ne vedi un terzo se appartengono ai quei 2 mux, se ne stai registrando 2 basta premere OK e ti mostra la lista dei canali su che puoi vedere oltre quei 2 in rec, a volte sono tanti.

Il decoder è arrivato stamane. Non era affatto usato ma nuovo di fabbrica con tutte le sue belle pellicole. È arrivato aggiornato alla versione H265 V1.0.41. Ho natota che rispetto al Telesystem TS6820 si possono impostare solo 8 timer. Qualcuno sa se si può ovviare a questo problema ed inserirne di più?

da amazon?

e il limite degli 8 timer non è superabile.

si Amazon.. uff il telesystem ne aveva 30 di timer

quale decoder? quello guasto qui? non si vede niente di anomalo per un profano, ma ci sono microchip e altri micro componenti.

anche il mio arrivato incelofanato il decoder ma non la scatola, che aveva una piccola ammaccatura in un angolo, ma venduto come usato/ricondizionato.

si Amazon.. uff il telesystem ne aveva 30 di timer
La norma è 8. Il TS6820 era stato portato da 8 a 30 con l'ultimo aggiornamento. Volendo potrebbero sistemare il software in modo da avere tutto il meglio dei due decoder ed eliminare tutti i bug, ma non c'è l'interesse economico a farlo visto che nessun concorrente ha messo sul mercato un twin tuner impeccabile e quindi siamo costretti a comprare questi con tutti i loro difetti.

Probabile che sia un reso perchè non piaceva, non per guasto. Poi correttamente lo mettono in vendita come "usato" (altre volte non sono così onesti e smerciano i resi per nuovo). Il fatto che abbia l'ultimo firmware e che il telecomando sia incellofanato anzichè nella bustina mi fa pensare questo. Cmq la scatola l'hai distrutta invece di aprirla dall'alto, se fai il reso anche tu devono assumere Muciaccia per ricostruirla a suon di vinavil...

Probabile che sia un reso perchè non piaceva, non per guasto. Poi correttamente lo mettono in vendita come "usato" (altre volte non sono così onesti e smerciano i resi per nuovo). Il fatto che abbia l'ultimo firmware e che il telecomando sia incellofanato anzichè nella bustina mi fa pensare questo. Cmq la scatola l'hai distrutta invece di aprirla dall'alto, se fai il reso anche tu devono assumere Muciaccia per ricostruirla a suon di vinavil...

La scatola è perfettamente integra. L' ho aperta di lato per non rompere il sigillo adesivo Digiquest. Comunque ho scritto alla ditta per il problema dei Timer e mi hanno detto che stanno lavorando ad un aggiornamento che andrà a corregere pure questo piccolo problema. Ho notato che se sto per un po di tempo su Rai1 Hd mi da assegna di segnale ma si risolve subito cambiando canale e ritornado su Rai 1Uno Hd

La scatola è perfettamente integra. L' ho aperta di lato per non rompere il sigillo adesivo Digiquest.
Io li ho presi in negozio. Quelli esposti erano tutti con scatola libera da cellophane e senza sigillo. Infatti la cosa mi ha stupito, perchè chiunque può aprire le scatole e fare quello che vuole. Non so se fosse tutta una partita di resi, mi pare strano.
Il bug di Rai1 non è normale.

Da possessore del Telesystem TS6820, che ritengo un prodotto normale niente di speciale, fa effetto vedere che a distanza di anni venga preso come riferimento per la sua buona qualita'

.... Vuol dire che questo digiquest e il telesystem twin nuovo lasciano parecchio a desiderare
O meglio che il livello generale dei decoder si e' abbassato negli anni

Sì, lo abbiamo già scritto più volte. Funzioni banali che c'erano sui twin tuner del 2010 mancano in questi decoder o state aggiunte con aggiornamenti firmware, vedi il play durante il rec che è stato aggiunto con la farraginosa procedura del tasto info.
Ci sono anche funzioni che sui vecchi non c'erano, come i segnalibri.
Il problema è che la videoregistrazione dal DTT free ormai è un mercato di nicchia nell'era dello streaming.

Da possessore del Telesystem TS6820, che ritengo un prodotto normale niente di speciale, fa effetto vedere che a distanza di anni venga preso come riferimento per la sua buona qualita'

.... Vuol dire che questo digiquest e il telesystem twin nuovo lasciano parecchio a desiderare

siamo sempre sulla stessa linea...vari bug e problemi pure nuovi, aggiornamenti a volte inesistenti o peggiorativi e neanche il log dei cambiamenti/miglioramenti forniscono, l'unica cosa che supportano codec più recenti/moderni.

Come hai fatto a trovare su amazon la versione non small edition che è introvabile? Quanto lo hai pagato?

Come hai fatto a trovare su amazon la versione non small edition che è introvabile? Quanto lo hai pagato?

La ditta ne aveva messi in vendita qualcuno a 40 Euro come Usati. In realtà il mio è arrivato nuvo con scatola sigillata e decoder e telecomando e alimentatore incelofanati.

decoder e telecomando e alimentatore incelofanati.
Ho aperto 3 scatole prese in negozio Trony e il telecomando era in bustina chiusa con scotch. Aprendola è facile romperla, quindi è probabile che i resi vengano incellofanati.

Indietro
Alto Basso