Un saluto a tutti.
Ho fatto un tentativo di aggiornamento via rete col decoder (DQTT normale), così perché non avevo altro da fare e ho notsto che la versione che mi propone di scaricare è la 1.1.41 e mi dice che quella attuale è la 1.1.4 (io ho fatto quasi subito il downgrade a 1.0.31)... Non ricordavo ci fossero due versioni della 'serie' 4... è uscito un aggiornamento di recente?
Poi una domanda tecnica sempre sul DQTT normale: vorrei che la mia cassa bluetooth Bose ricevesse l'audio direttamente dall'uscita coassiale del decoder (al momento sto usando l'uscita Jack del TV, alla quale ho collegato un trasmettitore Bluetooth, che invia l'audio alla Bose, essendo il mio TV sprovvisto di questa tecnologia).
Qualcuno sa dirmi se utilizzando, appunto, l'uscita coassiale del decoder, ottengo una qualità Superiore dell'audio rispetto all'uscita Jack del TV? Qualora la risposta fosse 'si', qualche anima pia sa dirmi come fare il collegamento?
Non avendo un cavo con un'estremità jack 3.5 maschio (che va al trasmettitore) e un'estremità coassiale maschio da collegare alla femmina del decoder ho provato mettendo un adattatore da jack a coassiale ma non funziona..
Grazie a tutti!