Mi sembrava strano...mi hai evitato una bella seccatura, ti ringrazio.
Grazie Roby.
Ti spiego: il mio DQTT oltre al bug delle rec, ha anche il problema con l' hdmi che produce immagini scure con perdita di contrasto; per risolvere ho collegato un hdmi converter tra decoder e tv, con input scart (cioè da DQTT a converter) e output hdmi (da converter a tv).
Tu mi suggerisci di provare a sfruttare come uscita audio il coassiale del converter? Nel senso che collego un trasmettitore* BT alla coassiale del converter e lo associo alla cassa BT ? Oppure ora che ti ho detto della scart, mi dirai che non posso farlo poiché la scart è analogica e la coassiale è digitale?
Secondo te, se trovassi un BT trasmitter con coassiale, potrei collegarlo al coassiale del tv e associarlo alla cassa di cui sopra?
Insomma, sono in un cul de sac...?
Posso dirti che ho trasmesso l'audio alla cassa BT sia dal jack del tv , che da quello del converter e quello del tv è decisamente migliore (di sicuro in termini di potenza).
Peccato non ci sia l'ingresso jack nel decoder...
Avrei un'altra domanda... la connessione internet del decoder serve solo per (un'utopia di) aggiornamento del software, meteo, radio e i giochi all'avanguardia presenti di default oppure può essere sfruttata per altro ?
Scusate se sono stato prolisso.