In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/2022)

già! quello dello Strong 8222 è praticamente uguale a quello del 5222 di 10 anni prima o più. almeno non risponde agli stessi segnali come faceva quello con i Telesystem dell'epoca, quello del Digi ha solo 5 tasti piccoli ma dopo 14 mesi ancora risponde bene, ho fatto 'imparare' il tasto ON/OFF della tv perchè l'originale stranamente sembra sporco dentro anche se usato ben poco, poi i tasti mute e return un problema simile, anche il mute non lo uso da un anno avendo la soundbar.

Sapete dove si possa trove il guscio salva telecomando di questo decoder? Lo visto per un altro decoder che ha il telecomando identico al Digiquest ma non ricordo quale

millimetro +/- il telecomando Digiquest è 17,5 cm x 4,5 x 18mm di spessore la parte dietro.

Trovato , il guscio salva telecomando é in dotazione al decoder I-ZAP modello "Gommolo" dvb-T2. Telecomando identico a quello in dotazione al Digiquest twin tuner rec. Ora bisogna vedere andando sul sito se é disponibile reperirlo online.Sapete se il sito é I-CAN ?

Trovato , il guscio salva telecomando é in dotazione al decoder I-ZAP modello "Gommolo" dvb-T2. Telecomando identico a quello in dotazione al Digiquest twin tuner rec. Ora bisogna vedere andando sul sito se é disponibile reperirlo online.Sapete se il sito é I-CAN ?

che è uno dei 7 nani? Gommolo...haha sembra avendo la I prima del modello.

quello del video come pronuncia FTA = Free To Air mi fa male alle orecchie come mastica l'inglese...lol quel decoder su eBay costa come un twin tuner, sui 40 euro.
per il guscio non ne ho visti compatibili con la forma del Digiquest a parte quello, secondo altri siti il telecomando non è mostrato o molto diverso.

OT e PS: quel Gommolo permette il Dump del firmware, cioè salvarlo su file su pendrive ecc. e quel tipo del video non sa che vuol dire.
il sito di Gommolo https://www.zaptv.info/it/ c'è un aggiornamento firmware di settembre 2022.

Ultima modifica:
molto interessante la discussione sul salvatelecomando, è la prima volta che ne vedo uno per questi telecomandi così piccolini per cui nemmeno gli universali andrebbero bene visto lo spessore sottile e la sagomatura!
inoltre è particolarmente interessante perchè per questi decoder i telecomandi sono tutti uguali, e brandizzati nella parte in basso con il logo dell'azienda o programmati a seconda del secoder a cui vanno accoppiati...

Basta che ci stia discretamente, perché il telecomando sembrerebbe mezzo cm più stretto.

La forma non è perfetta, ma ci sta. Io come detto lo uso così fin dall'acquisto di dic.2021
Tanto a cercare i gusci su misura dei vari telecomandi ci ho rinunciato da tanto tempo ... troppa variabilità di forma ...
Dato che come giustamente ha fatto notare baronzoli sul davanti il telecomando è sottile, ci ho messo dentro (manco mi ricordavo ... :eusa_wall:) della carta per fare da spessore, in quantità tale che il tutto stia fermo senza sforzi
CIAO!

La forma non è perfetta, ma ci sta. Io come detto lo uso così fin dall'acquisto di dic.2021
Tanto a cercare i gusci su misura dei vari telecomandi ci ho rinunciato da tanto tempo ... troppa variabilità di forma ...
Dato che come giustamente ha fatto notare baronzoli sul davanti il telecomando è sottile, ci ho messo dentro (manco mi ricordavo ... :eusa_wall:) della carta per fare da spessore, in quantità tale che il tutto stia fermo senza sforzi
CIAO!
Grazie mille del riscontro, in questi giorni vado a prenderlo in negozio. Pensavo anch'io di fare spessore con della carta. Appena lo monto vi aggiorno

Indietro
Alto Basso