• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Ma se mentre stai registrando un canale del MUX A, provi a sintonizzare ( solo per visione ) il canale che vorresti registrare ( che supponiamo appartenga ad un mux B diverso da A ) vedi il programma o becchi l'errore di nessun segnale ?
Se lo vedi e premi REC ( facendo quindi una registazione manuale anziche automatica ) becchi "nessun segnale" ?
 
Ma se mentre stai registrando un canale del MUX A, provi a sintonizzare ( solo per visione ) il canale che vorresti registrare ( che supponiamo appartenga ad un mux B diverso da A ) vedi il programma o becchi l'errore di nessun segnale ?
Se lo vedi e premi REC ( facendo quindi una registazione manuale anziche automatica ) becchi "nessun segnale" ?

credo gli capiti la stessa cosa sia che metta solo il 2° canale/mux che registri il 2°, aspettiamo conferma, succede anche con 2 canali sullo stesso mux? tipo canale5 e rete4 per esempio?
 
Ricapitolo con esempi pratici: sono su rai1 e premo REC, mi sposto su rai2, rai3 e li vedo. Non vedo tutti gli altri cioè schermo nero con "nessun segnale".
Stessa cosa con mediaset: ok rete4, can5, ita1 e iris. Nulla gli altri.

Si può fare un downgrade del firewall? Ho provato anche un reset di fabbrica e credevo tornasse al fw precedente ma è rimasta la 1.0.31
 
Ricapitolo con esempi pratici: sono su rai1 e premo REC, mi sposto su rai2, rai3 e li vedo. Non vedo tutti gli altri cioè schermo nero con "nessun segnale".
Stessa cosa con mediaset: ok rete4, can5, ita1 e iris. Nulla gli altri.

Si può fare un downgrade del firewall? Ho provato anche un reset di fabbrica e credevo tornasse al fw precedente ma è rimasta la 1.0.31

downgrade del firmware vuoi dire, ne dubito, devi chiederlo all'assistenza, oltre che devi avere quello precedente, ma potrebbe comprometterne il funzionamento e invalidare la garanzia.
 
ok provo a chiedere a loro e vedo che bisogna indicare il n di matricola... ma qual è?

OzUk7th.jpg
 
Direi che sia 05211......
L'altro è il MAC Address della scheda di rete.

Tra l'altro leggendo il MAC address si deduce che il costruttore è Panodic(ShenZhen) Electronics Limted
 
Ricapitolo con esempi pratici: sono su rai1 e premo REC, mi sposto su rai2, rai3 e li vedo. Non vedo tutti gli altri cioè schermo nero con "nessun segnale".
Stessa cosa con mediaset: ok rete4, can5, ita1 e iris. Nulla gli altri.

Ciao. Se predisponi le registrazioni tramite timer (quindi NON premendo il tasto REC) si presenta lo stesso problema? E ancora: se predisponi una registrazione tramite timer (es, RAI 1), poi guardi un canale di un altro mux (es. Italia 1) e a questo punto premi REC per registrare Italia 1 (mentre è già partita la registrazione di RAI 1), cosa succede?
 
Ciao. Se predisponi le registrazioni tramite timer (quindi NON premendo il tasto REC) si presenta lo stesso problema?

così facendo registra la prima e ignora la seconda.

E ancora: se predisponi una registrazione tramite timer (es, RAI 1), poi guardi un canale di un altro mux (es. Italia 1) e a questo punto premi REC per registrare Italia 1 (mentre è già partita la registrazione di RAI 1), cosa succede?

premendo REC nn accade nulla.


E cmq ho già avviato la procedura di reso per tagliare la testa al toro.
 
così facendo registra la prima e ignora la seconda.

premendo REC nn accade nulla.

E cmq ho già avviato la procedura di reso per tagliare la testa al toro.

Sembra un articolo difettoso! non avevo mai letto che rammenti un problema simile.
 
Ho fatto una prova ieri sera. Su Rai 1 ho iniziato la registrazione della partita, poi mi sono spostato su cine34 e ho fatto la registrazione del film in onda. Devo dire che le registrazioni mi sono venute entrambi e non mi ha dato nessun problema.
 
Rieccomi, qualche ora fa mi hanno consegnato un nuovo apparecchio e ovviamente ho testato subito il doppio tuner e... perfetto ora :icon_bounce:

Per rispondere anche a Petrus 51 ho fatto tutte le prove ncrociate di registrazione e tutto ok.
 
Rieccomi, qualche ora fa mi hanno consegnato un nuovo apparecchio e ovviamente ho testato subito il doppio tuner e... perfetto ora :icon_bounce:

Per rispondere anche a Petrus 51 ho fatto tutte le prove ncrociate di registrazione e tutto ok.

Ottima notizia! Quindi l'apparecchio (se non è difettoso, come nel tuo caso...) fa quello per cui è destinato.:)
 
Non riesco a leggere tutte le 54 pagine e scusandomi se mi ripeto volevo chiedere
1.posso vedere ciò che registro con il ts 6820 via chiavetta
2. Registrando con rec direttamente posso stabilire la durata della registrazione
Grazie
 
Sul punto 1 non so risponderrti. Apparentemente hanno lo stesso hardware ma il firmware è diverso per cui potrebbero scrivere file incompatibili. Purtroppo non ho un 6820 per fare la prova.
Relativamente al punto 2: si quinado premi REC di default imposta una durata di 2 ore ma premendo ancora REC puoi cambiare la durata.
Puoi anche modificare la durata in un secondo tempo ( ad esempio se il programa va più lungo del previsto ) premendo REC mentre sei sintonizzato sul programma che sta registrando.
 
Indietro
Alto Basso