In Rilievo Digiquest Twin Tuner small edition RICD1201 SE (Sw 1.0.33 - 01/09/2022)

Volendo si può tornare a una delle versioni presenti sul sito.
vuoi dire su questo sito...
Intendevo la pagina del decoder, dove si trova la 1.0.29, la 1.0.33 e la 1.0.35 (con nome 1.0.37), per la serie... scegliete voi la meno peggio. :rolleyes:
Nella pagina decoder - Tab allegati - le varie versioni
non ricordo se lo small ha la funzione salto tempo impostabile per il play delle registrazioni.
Sì, di default 30 secondi, l'ho cambiato a un minuto (funziona senza problemi).

Oggi ho parlato con il reparto tecnico di Digiquest. Gli ho fatto notare che scaricando l'ultima versione che c'è sul sito ,poi installandola sul decoder la versione non cambia. Ha fatto una prova lei direttamente e ha constatato che effettivamente c'era un problema. Mi ha ricontattato dopo mezz'ora facendomi riprovare a scaricare la 1.0.37 che poi sarebbe la 1.0.35 ( la 1.0.37 é stato caricato per errore) e la installato correttamente. Ora si può prenotare la registrazione da epg. Ma c'è di piú. Ho fatto notare che il Digiquest Twin tuner rec tradizionale non ha questa funzione e visto che praticamente sono identici ,può darsi che rilasciano un aggiornamento anche per questo decoder. Lei stessa mi ha fatto notare che il twin tuner rec é un decoder non piú in fabbricazione ma ne sono stati commercializzati tantissimi é giusto che venga aggiunta questa funzione.

Oggi ho parlato con il reparto tecnico di Digiquest. Gli ho fatto notare che scaricando l'ultima versione che c'è sul sito ,poi installandola sul decoder la versione non cambia. Ha fatto una prova lei direttamente e ha constatato che effettivamente c'era un problema. Mi ha ricontattato dopo mezz'ora facendomi riprovare a scaricare la 1.0.37 che poi sarebbe la 1.0.35 ( la 1.0.37 é stato caricato per errore) e la installato correttamente. Ora si può prenotare la registrazione da epg. Ma c'è di piú. Ho fatto notare che il Digiquest Twin tuner rec tradizionale non ha questa funzione e visto che praticamente sono identici ,può darsi che rilasciano un aggiornamento anche per questo decoder. Lei stessa mi ha fatto notare che il twin tuner rec é un decoder non piú in fabbricazione ma ne sono stati commercializzati tantissimi é giusto che venga aggiunta questa funzione.
dopo anni di inutili aggiornamenti con aggiunta di bug invece di migliorare, perchè fuori produzione devono abbandonare tutto e fare altri dec da zero di peggio?

dopo anni di inutili aggiornamenti con aggiunta di bug invece di migliorare, perchè fuori produzione devo abbandonare tutto e farne da zero di peggio?
Hanno fatto aggiornamenti aggiungendo 20 timer. Ma chi é che prenota 20 timer che fa fatica a memorizzarne 2? Rilasciavano versioni che non si capiva cosa aggiornassero.. Comunque il decoder perfetto deve ancora nascere. Chi piú chi meno ,qualche bug ce l'hanno tutti

Hanno fatto aggiornamenti aggiungendo 20 timer. Ma chi é che prenota 20 timer che fa fatica a memorizzarne 2? Rilasciavano versioni che non si capiva cosa aggiornassero.. Comunque il decoder perfetto deve ancora nascere. Chi piú chi meno ,qualche bug ce l'hanno tutti
appunto cose inutili, i timer per programmi che spesso cambiano orario o cancellati. Una cosa stupida che per sapere che canale/i sta registrando devi stare su uno o l'altro premendo Info e anche per accedere alla lista PVR. Almeno col TS6822 non è così cervellotica la gestione di cose 'semplici'.

Mi ha ricontattato dopo mezz'ora facendomi riprovare a scaricare la 1.0.37 che poi sarebbe la 1.0.35 ( la 1.0.37 é stato caricato per errore) e la installato correttamente. Ora si può prenotare la registrazione da epg.
Bene. Adesso funziona anche il link dell'area download, ho notato però che dalla pagina del decoder (tab allegati) hanno cancellato le vecchie versioni, è rimasta scaricabile soltanto la 1.0.35 (non capisco perché rendere pubblica questa versione dopo più di due anni dalla creazione)

Riporto il post con le novità:
con la versione 1.0.35 del 17 marzo 2023, è stata aggiunta l'anteprima in EPG, insieme alla possibilità di programmare una registrazione direttamente in EPG. Selezionando il programma e premendo il tasto rosso del telecomando, senza alcuna conferma, viene aggiunta la registrazione (e un pallino rosso accanto al programma, come in foto). Lo stesso è possibile anche per il promemoria canale, ma con il tasto verde del telecomando. Anche aggiungendo manualmente una registrazione, comparirà il pallino rosso (o verde) in EPG accanto ai programmi inclusi nell'orario di registrazione.
È praticamente l'unica novità rispetto alla versione 1.0.33.

Con la versione 1.0.33, il tasto rosso (Ora) serve per attivare lo spostamento in EPG al programma successivo (>), precedente (<), +2 ore (>>), -2 ore (<<), +24 ore (>>|), -24 ore (|<<).
Con la versione 1.0.35 invece, bisogna utilizzare i tasti del telecomando.
Aggiungo che da EPG non è possibile cancellare i timer programmati, bisogna entrare nel menù timer per cancellarli...

Indietro
Alto Basso