Digital key..... 1 Euro

io non l'ho ancora ricevuta in quanto l'ho presa l'altro ieri ... però se mi passi i link di entrambe mi porto avanti: :icon_cool:

non so se si possono mettere i link forse è melgio che usi l'MP..
comunque grazie.. ho già preso!!:icon_cool:

se vi interessa io ho fatto richiesta della chiavetta in data 8 luglio 2010 (Promo myskyhd+dk a 79 euro!!!!). Si è persa nei cieli.

Dopo diversi solleciti deve ancora arrivare.

E a fine mese c'è lo switch off nella mia regione.

Boh!

Ho ordinato la digital key a 1€ tre settimane fa ma non l'ho ancora ricevuta, è normale?

luchinho ha scritto:
qualcuno del Veneto ha ricevuto/ottenuto questa offerta?
quoto!

in piu' secondo voi funziona ancora il "metodo" di chiedere via mail di averla a 1euro visto che non posso fare upgrade tecnologico dato che ho gia' il myskyhd? (lo chiedo perche' ho letto nelle pagine prima che qualcuno ci ha provato e ci e' riuscito, non perche' la voglio a tutti i costi a 1 euro!!)

Abbonato da cinque anni con abbonamento full, l'altro giorno é arrivato un messaggio sul cellulare che mi offre la chiavetta in comodato a € 19,90, ma devo rispondere entro il 20/11. Meno male che non mi interessa, ma sono curioso di sapere se rispondendo dopo il 20 riuscirei a pagarla di più. L'unico.
Un saluto a tutti. :wave:

oggi ho ricevuto una email da sky in cui...: per te Sky Digital Key è riservata
al prezzo speciale di 19,90 € una tantum¹ per l’attivazione.:eusa_wall: bella offerta visto che è sempre costata tanto, se non la danno a un euro se la possono tenere visto che sono già attrezzato con i miei decoder DTT, :eusa_naughty: :5eek:

A me l'hanno addirittura mandata gratis senza che la richiedessi ;)

Mi spiego: ho dovuto sostituire per guasto il mysky HD ed il nuovo (Samsung) aveva la digital key inclusa. Si saranno sbagliati o ormai è uno standard per i nuovi decoder?

Ricevuta la lettera che mi offriva la chiavetta a 1€ i primi di ottobre - richiesta verso metà ottobre, arrivata dopo circa 1 settimana. Tutto ok.

La settimana scora ricevo la fattura già pagata, e scopro che mi è stato addebitato il prezzo intero 19,90€ e non solo 1€.

Chiamo il callcenter (199100400) spiego la situazione, mi dicono che già altri clienti si sono lamentati di questo e di inviare FAX con 2 pagine: 1 pagina in cui spiego l'accaduto con dati e codice cliente, l'altra pagina una copia della lettera con l'offerta.

Fax inviato qualche giorno fa, oggi ricevo messaggio sul decoder in cui mi confermano che nella prossima fattura mi rimborseranno i 18.90€ pagati in più.

Vi saprò dire il mese prossimo se effettivamente mi toglieranno i 18.90€

Certo che a Sky gli insulti se li tirano dietro...

Ricevuta ad Ottobre la lettera per avere la digital key a 1€, chiamo una settimana dopo e inoltro la richiesta, con tempi di consegna stimati in dieci giorni. Passa un mese e mezzo (ad oggi) e digital key mai ricevuta: chiamo Sky e mi viene detto che la promozione sul mio contratto non è mai stata attivata perchè non mi è stata mai proposta. Ma se ho ricevuto la lettera...

291103 ha scritto:
Certo che a Sky gli insulti se li tirano dietro...
Sì, ma infatti! A me, dopo l'sms di qualche mese fa, ora è arrivata anche la lettera in cui cercano di rifilarmi la DK a prezzo pieno, spacciandolo per un'offerta o una promozione! Sono veramente ridicoli!
E ribadisco: POTETE TENERVELA!!!

Shadow12 ha scritto:
Ricevuta la lettera che mi offriva la chiavetta a 1€ i primi di ottobre - richiesta verso metà ottobre, arrivata dopo circa 1 settimana. Tutto ok.

La settimana scora ricevo la fattura già pagata, e scopro che mi è stato addebitato il prezzo intero 19,90€ e non solo 1€.

Chiamo il callcenter (199100400) spiego la situazione, mi dicono che già altri clienti si sono lamentati di questo e di inviare FAX con 2 pagine: 1 pagina in cui spiego l'accaduto con dati e codice cliente, l'altra pagina una copia della lettera con l'offerta.

Fax inviato qualche giorno fa, oggi ricevo messaggio sul decoder in cui mi confermano che nella prossima fattura mi rimborseranno i 18.90€ pagati in più.

Stesso problema tuo, a me han detto di mandargli tramite il CONTATTA SKY del sito la copia della mail con l'offerta e chiedere il rimborso.
L'ho fatto verso la metà di ottobre e nella fattura di novembre ancora nessun rimborso... vedrò se con quella di gennaio.

Shadow12 ha scritto:

Arrivata la nuova fattura con insieme una nota di credito... In pratica mi hanno stornato 18,70€ invece che 18,90€, non capisco questa differenza di 0,20.

Alla fine la Digital Key mi è costata 1,20 € più le spese del FAX (2 pagine) per chiedere lo storno...

Bah, menomale che per me era riservata a solo 1€. Potessi tornare indietro non la richiederei.

Shadow12 ha scritto:
Arrivata la nuova fattura con insieme una nota di credito... In pratica mi hanno stornato 18,70€ invece che 18,90€, non capisco questa differenza di 0,20.

Alla fine la Digital Key mi è costata 1,20 € più le spese del FAX (2 pagine) per chiedere lo storno...

Bah, menomale che per me era riservata a solo 1€. Potessi tornare indietro non la richiederei.

vabò dai anche se ti fosse costata due euro direi che ci puoi stare.

Sisi dal punto di vista dei costi ci posso stare indubbiamente (e ho dimenticato anche il costo della telefonata all'199)...

Anche se rimango "deluso" dal non rispetto delle promesse su carta scritta.. Non mi importa dei 20 cent, del costo del fax e della telefonata al call center ma bastava fossero più trasparanti (scrivere 1,20€) ed ero più che soddisfatto!

Indietro
Alto Basso