Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto!luchinho ha scritto:qualcuno del Veneto ha ricevuto/ottenuto questa offerta?

bella offerta visto che è sempre costata tanto, se non la danno a un euro se la possono tenere visto che sono già attrezzato con i miei decoder DTT,

Sì, ma infatti! A me, dopo l'sms di qualche mese fa, ora è arrivata anche la lettera in cui cercano di rifilarmi la DK a prezzo pieno, spacciandolo per un'offerta o una promozione! Sono veramente ridicoli!291103 ha scritto:Certo che a Sky gli insulti se li tirano dietro...

Shadow12 ha scritto:Ricevuta la lettera che mi offriva la chiavetta a 1€ i primi di ottobre - richiesta verso metà ottobre, arrivata dopo circa 1 settimana. Tutto ok.
La settimana scora ricevo la fattura già pagata, e scopro che mi è stato addebitato il prezzo intero 19,90€ e non solo 1€.
Chiamo il callcenter (199100400) spiego la situazione, mi dicono che già altri clienti si sono lamentati di questo e di inviare FAX con 2 pagine: 1 pagina in cui spiego l'accaduto con dati e codice cliente, l'altra pagina una copia della lettera con l'offerta.
Fax inviato qualche giorno fa, oggi ricevo messaggio sul decoder in cui mi confermano che nella prossima fattura mi rimborseranno i 18.90€ pagati in più.
Vi saprò dire il mese prossimo se effettivamente mi toglieranno i 18.90€
Shadow12 ha scritto:Ricevuta la lettera che mi offriva la chiavetta a 1€ i primi di ottobre - richiesta verso metà ottobre, arrivata dopo circa 1 settimana. Tutto ok.
La settimana scora ricevo la fattura già pagata, e scopro che mi è stato addebitato il prezzo intero 19,90€ e non solo 1€.
Chiamo il callcenter (199100400) spiego la situazione, mi dicono che già altri clienti si sono lamentati di questo e di inviare FAX con 2 pagine: 1 pagina in cui spiego l'accaduto con dati e codice cliente, l'altra pagina una copia della lettera con l'offerta.
Fax inviato qualche giorno fa, oggi ricevo messaggio sul decoder in cui mi confermano che nella prossima fattura mi rimborseranno i 18.90€ pagati in più.
Vi saprò dire il mese prossimo se effettivamente mi toglieranno i 18.90€
Shadow12 ha scritto:Arrivata la nuova fattura con insieme una nota di credito... In pratica mi hanno stornato 18,70€ invece che 18,90€, non capisco questa differenza di 0,20.
Alla fine la Digital Key mi è costata 1,20 € più le spese del FAX (2 pagine) per chiedere lo storno...
Bah, menomale che per me era riservata a solo 1€. Potessi tornare indietro non la richiederei.